Santa Croce di Magliano, mercoledì 14 gennaio 2004

     

    Imposta come pagina iniziale  Aggiungi ai preferiti  Segnala ad un amico  Stampa  Translate in English

campo sportivo << 1/15 gennaio << 2004 << home

 

 


Ruspe al campo sportivo. Iniziati i lavori per la costruzione di nuovi spogliatoi e di una nuova tribuna


Sarà rifatto anche l'intero impianto di illuminazione. A marzo il nuovo manto in erba sintetica

 

 

camposportivo3.jpg (49242 byte)

camposportivo2.jpg (56485 byte)

camposportivo4.jpg (55456 byte)

Questo primo lotto di lavori, sta riguardando l'abbattimento e la costruzione ex novo degli spogliatoi e della tribunetta adiacente che avrà una capienza di 300 posti e una copertura.
Sempre del primo lotto fanno parte i lavori di rifacimento al muro dietro la porta, sotto la villa comunale D'Amico. Anche l'intero impianto di illuminazione verrà completamente rivisto.
Ma la novità più attesa riguarderà il terreno di gioco che, grazie all'interessamento della F.I.G.C. (che ha stanziato circa 450 milioni delle vecchie lire), passerà dalla terra battuta all' erba sintetica, primo caso nel Molise. Il nuovo manto, dopo gli opportuni lavori di drenaggio, sarà istallato a partire dal mese di marzo.
E' inoltre in progetto un secondo lotto di lavori che riguarderà la ristrutturazione delle gradinate sotto la villa comunale "D'Amico" con la costruzione di una biglietteria e dei bagni pubblici.
L'unica nota dolente del complesso sportivo è legata alla struttura adiacente il campo (l'ex silos). Infatti non è stato risolto il contenzioso tra il comune e i proprietari, quindi, per il momento, la struttura rimarrà così com'è (pericolante).
La Turris sta giocando a Rotello le sue partite casalinghe.

 

 

 

 



© Copyright www.santacroceonline.com - Tutti i diritti riservati. È vietata la riproduzione anche parziale.   

disclaimer