Santa Croce di Magliano, venerdì 23 febbraio 2007

     

    Imposta come pagina iniziale  Aggiungi ai preferiti  Segnala ad un amico  Stampa  Translate in English

pro-loco << 16/28 febbraio << 2007 << home

 

 

associazioni


La Pro-Loco "Quattro Torri" al convegno regionale Unpli


SANTA CROCE DI MAGLIANO. Anche la pro loco ‘Quattro Torri’ di Santa Croce di Magliano, guidata da Francesco Rosati, ha partecipato al convegno formativo con tutti i presidenti delle pro loco molisane che si è tenuto negli scorsi giorni presso il Santuario di Castelpetroso.
Nel corso della manifestazione sono state affrontate diverse tematiche: le pro loco e la promozione turistica, le procedure alimentari Haccp, la legge 383 del 2000, la convenzione Siae, il Servizio Civile nazionale, l’Uplicard 2007 e il circolo Unpli (Unione nazionale delle pro loco).
Il programma è stato presentato da Giuseppe Marinelli, presidente regionale Unpli Molise, Carlo Di Pietro, consigliere nazionale Unpli, e Michelino Armenti, responsabile regionale del Servizio Civile Nazionale.
Ottima la riuscita dell’evento, che ha visto la partecipazione di molte pro loco molisane; un’occasione di scambio di esperienze e di opinioni in merito al lavoro delle associazioni e del servizio civile che si lega intorno a un progetto comune per la salvaguardia e la valorizzazione, nella loro specificità delle proposte di ogni paese, di ogni luogo degno di essere conosciuto ed amato da tutti, perché possa diventare patrimonio di cultura e centro di interesse collettivo. Il Servizio Civile volontario è un’opportunità offerta ai giovani dai 18 ai 28 anni per dedicare un anno della loro vita agli altri.

 

 


www.proloco4torri.it                                                                                articolo tratto dal Quotidiano del Molise


 

 

 

 



© Copyright www.santacroceonline.com - Tutti i diritti riservati. È vietata la riproduzione anche parziale.   

disclaimer