Santa Croce di Magliano, venerdì 23 novembre 2007

     

    Imposta come pagina iniziale  Aggiungi ai preferiti  Segnala ad un amico  Stampa  Translate in English

servizio civile << 16/30 novembre << 2007 << home

 

 

servizio civile


"Una scelta che ti cambia la vita, la tua e degli altri"

Filomena Morgante, Maria Perrotta, Pasquale Macolino, Maria Mascia, Mariangela Rosati

"Recupero del Patrimonio" / "Proiettando la memoria"


 

SANTA CROCE DI MAGLIANO. La Pro Loco ‘Quattro Torri’ di Santa Croce si conferma un punto di riferimento per tante iniziative socioculturali volte alla valorizzazione del patrimonio umano e materiale del paese. Tra i progetti, non manca quello relativo al servizio civile, "una scelta che ti cambia la vita, la tua e degli altri", per dirla con lo spot del Governo.
Sabato prossimo - 1 dicembre - dalle 9 alle 17 in sala consiliare, si terrà un corso di formazione per volontari del servizio civile. I progetti per la sessione 2007/2008 s’intitolano "Proiettando la memoria" e "Medioevo e futuro - seconda fase".
Il servizio civile nazionale costituisce una valida opportunità di crescita per i giovani dai 18 ai 28 anni. Soddisfatto per le iniziative messe in cantiere, il presidente della pro loco, Francesco Rosati, il quale - insieme a tutto il direttivo - auspica un coinvolgimento attivo delle fasce più giovani della popolazione. Tutte le informazioni sono disponibili sul sito www.proloco4torri.it
fonte: Quotidiano del Molise

 


CORSO DI SERVIZIO CIVILE A SANTA CROCE DI MAGLIANO


 

 

 



© Copyright www.santacroceonline.com - Tutti i diritti riservati. È vietata la riproduzione anche parziale.   

disclaimer