Santa Croce di Magliano, venerdì 07 settembre 2007

     

    Imposta come pagina iniziale  Aggiungi ai preferiti  Segnala ad un amico  Stampa  Translate in English

v day << 1/15 settembre << 2007 << home

 

 


V-DAY organizzato dagli Amici di Beppe Grillo di Campobasso


 

Sabato 8 settembre 2007, dalle ore 10.00 alle 00.00, gli Amici di Beppe Grillo di Campobasso saranno in piazza Vittorio Emanuele (Piazza Municipio) per promuovere la giornata del V-Day (Vaffa-Day) lanciata da Beppe Grillo.

In tale orario e luogo saranno raccolte le firme per la proposta di legge d’iniziativa popolare, depositata da Beppe Grillo in Cassazione a Roma, per riformare la legge elettorale della Camera e del Senato. L’iniziativa si propone i seguenti obiettivi:

- liberare il Parlamento dalla presenza dei condannati in via definitiva (“Parlamento Pulito”)
- limitare l’ufficio di parlamentare a due legislature (basta con i deputati di professione)
- restituire ai cittadini il diritto di esprimere la preferenza per un candidato durante le votazioni (rimediare ai danni della legge Calderoli nota come “Porcellum” o “Porcata”)

La giornata verrà allietata da proiezione di filmati, interviste, distribuzione di volantini, diffusione di notizie “non conosciute” dall’opinione pubblica e dal collegamento con Beppe Grillo che a Bologna condurrà lo stesso evento. Il V-DAY, infatti, si svolgerà in contemporanea nelle principali piazze italiane, organizzato dagli Amici di Beppe Grillo delle rispettive città.

La manifestazione è organizzata e portata avanti da noi, comuni cittadini non legati a colori, partiti e bandiere, bensì accomunati da un tasso di indignazione altissimo, fortunatamente accompagnato da alto senso dello Stato e sana graffiante ironia. Ogni contributo e aiuto da parte dei nostri concittadini per l'attuazione della giornata è stato e sarà graditissimo, in quanto miriamo a realizzare il programma previsto in maniera indipendente, senza doverci piegare a compromessi.

La manifestazione includerà uno spazio in cui i cittadini potranno esprimere i loro sfoghi ed un “contrabbando di informazioni” a cura degli Amici di Beppe Grillo di Campobasso, in forma di letture e proiezioni di video ed interviste.

Per informazioni sul V-DAY seguire i seguenti siti:
- www.beppegrillo.it
- www.beppegrillo.it/vaffanculoday   troverete la mappa del VDAY, dove si svolge in Italia
… oppure scrivete a: vday.campobasso@yahoo.it
… o ancora telefonate ai seguenti numeri: 339 6412567 – 320 4326531 – 320 6961905

Il comitato organizzatore

 



 

 

 



© Copyright www.santacroceonline.com - Tutti i diritti riservati. È vietata la riproduzione anche parziale.   

disclaimer