Santa Croce di Magliano, giovedì 30 ottobre 2014

     

    Imposta come pagina iniziale  Aggiungi ai preferiti  Segnala ad un amico  Stampa  Translate in English

peter pan << 16/31 ottobre << 2014 << home

 

 

 

ANNIVERSARIO


Santa Croce di Magliano: venerdì 31 ottobre compie 30 anni il Peter Pan Pub, il primo Pub Guinness ufficiale in Molise


 

riceviamo e pubblichiamo

30ANNI di storia, vicende, emozioni, storie e cultura dietro un lavoro non indifferente di gestione e carattere.
Compie 30 anni il Peter Pan Pub, il primo Pub Guinness ufficiale in Molise, dopo tante gestioni susseguitesi in questo terzo di secolo, tra attori e scenografi vari, personaggi che hanno fatto la storia non solo di un pub ma anche di uno spaccato di vita sociale gravitante in torno ad esso e situazioni economiche non fantastiche in una realtà come la nostra, la gestione di Martino Emilio si è rivelata la più duratura e la più efficiente, sia dal punto di vista gestionale che dal punto di vista culturale.

Ebbene si, signori! Non si può pretendere di lavorare senza dedizione e cognizione di causa, per qualsiasi mestiere, mastro od operaio che sia, la voglia, la cultura, i sacrifici ed il carattere sono elementi imprescindibili di base, non puoi svegliarti la mattina e saltare da un settore ad un altro e pretendere risultati veloci e duraturi, lo sviluppo implica sostenibilità cultura e pazzia.
Emilio ha dato un tocco diverso al Peter Pub, diplomato alberghiero, con esperienza estera di pub inglesi, diplomato Sommelier nel 2012 superando il terzo livello del corso nazionale e carattere deciso, sempre alla ricerca di prodotti di qualità, come la miglior birra ed i migliori vini con attenzione alle cantine molisane e focalizzando l’attenzione su una certa etica di esse.
E’ rientrato di recente tra i 200 pub italiani firmati Guinness degni del marchio rispettando termini di qualità di spillatura, impianto e marketing. Arrivato secondo per una differenza di sole 20 pinte rispetto ad altri Pub scelti dalla direzione di Dublino sparsi nelle città italiane in una serata organizzata a livello nazionale dalla casa Guinness.
Be' che dire... dopo quasi nove anni di gestione, la più duratura, la soddisfazione arriva e si festeggerà venerdì 31 Ottobre con musica live, prodotti culinari cucinati e preparati con la Guinness e 5 tipologie di birra alla spina di qualità come sempre disponibili con un impianto ritenuto tra i migliori, per chi ama la birra questo lo sa.
Non puoi durare se non hai la qualità dei prodotti, il know how ed il carattere, inoltre ci devi credere, il mercato non fa sconti a nessuno.
Grazie.
Matteo Iantomasi

 


.


 

 

 

 



© Copyright www.santacroceonline.com - Tutti i diritti riservati. È vietata la riproduzione anche parziale.   

disclaimer