Santa Croce di Magliano, giovedì 26 febbraio 2015

     

    Imposta come pagina iniziale  Aggiungi ai preferiti  Segnala ad un amico  Stampa  Translate in English

moli.se << 16/28 febbraio << 2015 << home

 

 

 

SUL WEB


Da più di due anni il portale web Moli.se, realtà del mondo digitale ampiamente consolidata, raccoglie le bellezze della nostra piccola regione


 

Da più di due anni il portale web Moli.se, realtà del mondo digitale ampiamente consolidata, raccoglie le bellezze della nostra piccola regione. Quest’ultime, troppo spesso poco conosciute e valorizzate, con Moli.se finalmente trovano un giusto spazio dove essere messe in risalto e diffuse al grande pubblico della rete.

Il portale, nato dalla professionalità e dalla sensibilità di alcuni giovani originari del Basso Molise si amplia e si sviluppa sulle città di Campobasso e Termoli.

Sezioni specifiche, quella promosse da Moli.se dedicate ai Ristoranti di Campobasso e Termoli, che gli utenti potranno tra l’altro rintracciare facilmente dal motore di ricerca Google dove, digitando appunto Ristoranti Campobasso e Ristoranti Termoli le pagine appariranno tra le prime posizioni.

Un’iniziativa questa, che si pone come importante obiettivo quello di colmare una lacuna tipica del Molise e delle due città in generale, dove spesso si ha difficoltà a rintracciare con un semplice click i posti dove poter godere della buona cucina locale. Ma non è tutto, dato che a breve altre aree del portale si occuperanno di selezionare e promuovere per gli utenti della rete anche i prodotti tipici molisani e i matrimoni in Molise.

Un sito, quello di Moli.se dove anche i cybernauti meno esperti, si possono facilmente orientare attraverso la semplice suddivisione delle aree tematiche. I posti in cui mangiare, dormire e soggiornare, i prodotti tipici della regione, le attività per il tempo libero, le arti e i mestieri, si andranno da oggi ad affiancare a una diffusione più mirata per le diverse aree geografiche, in cui l’utente della rete potrà trovare tutto ciò di cui ha bisogno in un territorio circoscritto.

Una realtà innovativa che mira fortemente alla promozione delle peculiarità regionali, di un Molise ricco di bellezze naturali e prelibatezze enogastronomiche, in cui il turismo settore chiave sul quale puntare, dovrebbe trovare il coraggio per divenire finalmente la forza dell’economia regionale.

 


.


 

 

 



© Copyright www.santacroceonline.com - Tutti i diritti riservati. È vietata la riproduzione anche parziale.   

disclaimer