Santa Croce di Magliano, sabato 17 gennaio 2015

     

    Imposta come pagina iniziale  Aggiungi ai preferiti  Segnala ad un amico  Stampa  Translate in English

parrocchia << 16/31 gennaio << 2015 << home

 

 

 

DALLA PARROCCHIA


Festa delle genti. Sabato 31 gennaio alle ore 18.00 al Centro della comunità


 

SANTA CROCE DI MAGLIANO | La Festa delle genti ormai si celebra da diversi anni in tante città e paesi. E' un momento di incontro e di festa con tutti i residenti provenienti da altri paesi e da altre parti del mondo. Qualche anno fa l'abbiamo fatta anche da noi. Vogliamo riprenderla quest'anno con il proposito di farla diventare una bella tradizione nella nostra comunità.
Con l'aiuto del Consiglio pastorale, delle mamme catechiste, del gruppo di preghiera P.Pio, del coro e degli altri collaboratori parrocchiali vogliamo prepararci all'incontro, invitando le badanti che svolgono il loro servizio di assistenza ai nostri anziani, gli extracomunitari che vivono e lavorano a Santa Croce, i nostri amici rom nostri concittadini da tempo, le Suore indonesiane della comunità delle Suore Discepole di Gesù Eucaristico. Ormai anche la nostra comunità presenta un volto di mondialità, con tante espressioni di culture, di tradizioni e di religioni diverse.

Il gruppo parrocchiale organizzativo è invitato a riunirsi sabato prossimo 24 gennaio alle ore 16,00 per definire in dettaglio il programma.

 


.


 

 

 

 



© Copyright www.santacroceonline.com - Tutti i diritti riservati. È vietata la riproduzione anche parziale.   

disclaimer