Santa Croce di Magliano, giovedì 19 maggio 2016

     

    Imposta come pagina iniziale  Aggiungi ai preferiti  Segnala ad un amico  Stampa  Translate in English

cronaca << 16/31 maggio << 2016 << home

 

 

 

CRONACA


Rapina a mano armata alle poste. Si cercano due giovani in fuga su uno scooter


 

Rapina a mano armata questa mattina intorno alle nove all’ufficio postale di San Giuliano di Puglia. Dalle prime informazioni due giovani armati di pistola e con il volto coperto da un casco sono piombati nella filiale davanti a una decina di clienti. Hanno minacciato il direttore e portato via i soldi dalla cassa, circa 500 euro ma non sono riusciti ad aprire la cassaforte a tempo. Poi sono fuggiti su uno scooter. Indagano i Carabinieri della Compagnia di Larino.

 

San Giuliano di Puglia. È caccia aperta a due giovani armati che questa mattina hanno rapinato l’ufficio postale di San Giuliano di Puglia. Dalle prime informazioni avevano il volto coperto da un casco e sono piombati nella filiale davanti a una decina di clienti. Hanno minacciato il direttore di 55 anni e portato via i soldi dalla cassa, circa 500 euro ma non sono riusciti ad aprire la cassaforte a tempo. «Eravamo in fila e ci hanno detto di stare fermi, poi si sono diretti verso il bancone e hanno minacciato il direttore facendosi consegnare il denaro>> ha raccontato un testimone.
Poi sono fuggiti su uno scooter. Indagano i Carabinieri della Compagnia di Larino.

I militari del nucleo investigativo, coordinati dal tenente Vincenzo Di Buduo, hanno effettuato i rilievi e ascoltato le testimonianze delle persone presenti nella filiale e di chi si trovava fuori per cercare di risalire all’indentità dei banditi. Verifiche sui filmati delle telecamere a circuito chiuso attive dentro e all’esterno dello sportello di San Giuliano. Posti di blocco sono stati dislocati su tutto il territorio. Caccia aperta ai due rapinatori.
(fonte: www.primonumero.it)

 


.


 

 

 



© Copyright www.santacroceonline.com - Tutti i diritti riservati. È vietata la riproduzione anche parziale.   

disclaimer - privacy