Santa Croce di Magliano, martedì 26 dicembre 2017

     

    Imposta come pagina iniziale  Aggiungi ai preferiti  Segnala ad un amico  Stampa  Translate in English

natale << 16/31 dicembre << 2017 << home

 

 

 

natale 2017


Natale 2017 a Santa Croce di Magliano


 

 

Natale insieme a Santa Croce di Magliano: un calendario che ha coinvolto un po' tutti in paese. 
Dopo l'addobbo degli alberi natalizi in corso Umberto I, la Scuola Civica di Musica è stata protagonista di due concerti (14 e 21 dicembre) con la classe di chitarra, batteria, percussioni, fisarmonica e organetto. Di alto livello musicale, martedì 19, il concerto gospel "La Shion Banks" in Chiesa San Giacomo. 
Settimana di Natale purtroppo condizionata dal maltempo: in tono minore e poi annullati i mercatini, mentre lo spettacolo per i bambini "Mago Peppe e Checco Clown" inizialmente previsto in piazza Marconi, è stato effettuato presso "Il Platano oratorio comunitario", dove, venerdì 22 dicembre è andato in scena anche la rappresentazione "Natale nel Mondo". Regolarmente in piazza Marconi invece lo spettacolo natalizio "Happy Christmas" a cura della Pro Loco e dei Giovani AVIS (foto in basso). 
Le attività sono proseguite poi nelle scuole con i recital natalizi all'Infanzia e alla Primaria. Il Centro Socio Educativo di Santa Croce di Magliano ha invece organizzato cinque giorni con la mostra dei lavori e la tombola natalizia (foto in alto dalla pagina facebook). Il Coro L. Perosi è stato protagonista a Termoli per la consueta rassegna dei cori parrocchiali.
Il "buone feste al Sacro Cuore", a cura delle associazioni santacrocesi ensamble, è stato rinviato in occasione della Pasquetta.

 

FOTO: SCUOLA CIVICA DI MUSICA, facebook


 

 

FOTO: IL PLATANO ORATORIO COMUNITARIO, facebook


 

 

 

 

 


 


 

 

 



© Copyright www.santacroceonline.com - Tutti i diritti riservati. È vietata la riproduzione anche parziale.   

disclaimer - privacy