Santa Croce di Magliano, venerdì 01 dicembre 2017

     

    Imposta come pagina iniziale  Aggiungi ai preferiti  Segnala ad un amico  Stampa  Translate in English

teatro << 1/15 dicembre << 2017 << home

 

 

 

teatro


"I Promessi Sposi" nella rassegna "Autunno in Teatro" a Santa Croce di Magliano


 

Dopo il grande successo estivo, torna in scena l'associazione teatrale ' 'U Battellucce' con la commedia musicale 'I Promessi Sposi' di Alessandro Manzoni, riadattata nei testi e nelle musiche dal termolese Nicolino Cannarsa. Tanto è stato il successo della rappresentazione che è stata annunciata una tournée invernale che comincerà domenica 3 dicembre sul palcoscenico del Centro Comunitario di Santa Croce di Magliano alle ore 18.00 al prezzo unico di 5 euro.

Ma Santa Croce sarà solo la prima tappa, perché ad inizio anno nuovo, il 14 gennaio 2018, la compagnia teatrale farà il suo debutto nel prestigioso teatro 'Savoia' di Campobasso e sono previste anche rappresentazioni fuori regione. Insomma quello che per due anni è sembrato un gioco, un passatempo per tutti gli attori, oggi grazie all'impegno, alla caparbietà e soprattutto al sacrificio di Nicolino Cannarsa e degli oltre cinquanta membri della compagnia, è diventato un onere carico di soddisfazioni.

E a tal proposito, è stato preso talmente sul serio questo impegno, che 'I Promessi Sposi' non sarà la sola ed unica rappresentazione che la compagnia 'U Battellucce porterà in scena...grandi cose bollono in pentola per il futuro! Per lo spettacolo di Santa Croce di Magliano del 3 dicembre è in atto una prevendita a Termoli preso Tecno Caffè via IV Novembre 10 e alla Caffetteria 'Villa D'Amico' nella villa comunale di Santa Croce di Magliano oltre che al botteghino la sera stessa dello spettacolo.

fonte testo: www.termolionline.it

 

 


 


 

 

 



© Copyright www.santacroceonline.com - Tutti i diritti riservati. È vietata la riproduzione anche parziale.   

disclaimer - privacy