Santa Croce di Magliano, domenica 16 luglio 2017

     

    Imposta come pagina iniziale  Aggiungi ai preferiti  Segnala ad un amico  Stampa  Translate in English

santeusebio << 16/31 luglio << 2017 << home

 

 

 

santa croce in estate 2017


Festa di Sant'Eusebio: venerdì 28 luglio la seconda edizione


 

SANTA CROCE DI MAGLIANO - Dopo il successo dello scorso anno, per venerdì 28 luglio 2017, la Pro Loco Quattro Torri e il Gruppo Giovani AVIS, con la collaborazione del Comune e la Parrocchia di Santa Croce di Magliano, organizzano la seconda ri-edizione della festa di Sant'Eusebio in contrada Melanico. Si tratta di una storica tradizione che, per parecchi anni, non è stata celebrata ed anzi è stata quasi dimenticata, soprattutto dai più giovani. Non è così per la Pro Loco che segue da vicino tutte le ricchezze del territorio, non dimenticando le radici storiche di cultura, luoghi e tradizioni.
Ricco anche il programma della seconda edizione che, dopo la Santa Messa nel piazzale delle ex scuole, prevede l'apertura degli stand gastronomici tra numerose attrattive come la "corsa dei ciucce", I giochi medievali e un torneo di calcio-tennis. Momento clou della serata sarà il concerto di musica e danze popolari: Lycosa del Gargano. Gran finale con lo spettacolo di fuochi d'artifico. La Pro Loco e i Giovani AVIS ringraziano tutti gli sponsor che hanno consentito la realizzazione del ricco programma ed invita la cittadinanza a partecipare.

 


 

santeusebio_calcetto_web.jpg (382658 byte) santeusebio_corsa_WEB.jpg (458815 byte) santeusebio_concerto_WEB.jpg (368914 byte) santeusebio_sponsor.jpg (378376 byte)

 


 

 

 

 

 


fotografie


 

 

 



© Copyright www.santacroceonline.com - Tutti i diritti riservati. È vietata la riproduzione anche parziale.   

disclaimer - privacy