Santa Croce di Magliano, mercoledì 05 luglio 2017

     

    Imposta come pagina iniziale  Aggiungi ai preferiti  Segnala ad un amico  Stampa  Translate in English

estate << 1/15 luglio << 2017 << home

 

 

 

santa croce in estate 2017


Sabato 29 luglio il chitarrista Luca Colombo si esibirà a Santa Croce di Magliano. Evento organizzato dal Peter Pan Pub, Bar Marconi e Ristorante Il mare in collina


 

ANTEPRIMA ESTATE
Sabato 29 luglio il chitarrista Luca Colombo si esibirà a Santa Croce di Magliano.
La serata si svolgerà in piazza Marconi con inizio alle ore 22.00 ed il concerto sarà aperto dalla rockband molisana i "BLACK STONE". Successivamente si esibirà Luca Colombo accompagnato da validi musicisti molisani, ovvero Monica Gammieri: voce; Luigi Iarocci: chitarra; Lorenzo Mastrogiuseppe: basso; Davide Cistriani: piano/keys e Graziano Carbone: batteria.
     Luca Colombo è un chitarrista, arrangiatore e didatta che ha collaborato con moltissimi artisti, il meglio del mondo musicale italiano ed internazionale. Vanta collaborazioni in numerose colonne sonore di film e pubblicità. In ambito televisivo occupa spazi importanti all'interno di manifestazioni di primo piano come Buona domenica, Xfactor, passaparola ecc. Dal 2007 è prima chitarra dell'orchestra del festival di SANREMO. Colombo è stato collaboratore artistico, nonché chitarrista di Nek, Max Pezzali, Mango, Anna Oxa, Loredana Bertè, Umberto Tozzi ecc.
     L'evento a Santa Croce di Magliano è stato organizzato da tre attività commerciali: il Peter Pan Pub, il Bar Marconi e il Ristorante Il mare in collina. Il service è a cura del Comune di Santa Croce di Magliano.
     Domenica 30 luglio il chitarrista terrà una masterclass a Larino, rivolta a tutti gli interessati, con prenotazione obbligatoria, per info: 333.3490229-335.5928845 (a cura dell'Associazione Culturale Villaggio delle Arti e il Comune di Larino).

 

 

 


 


 

 

 



© Copyright www.santacroceonline.com - Tutti i diritti riservati. È vietata la riproduzione anche parziale.   

disclaimer - privacy