Santa Croce di Magliano, martedì 11 luglio 2017

     

    Imposta come pagina iniziale  Aggiungi ai preferiti  Segnala ad un amico  Stampa  Translate in English

opposizione << 1/15 luglio << 2017 << home

 

 

 

opposizione


Comune di Santa Croce di Magliano, Delibera di Giunta n.42 del 26 giugno
La nota del consigliere di opposizione Giovanni Gianfelice


 

E' alquanto strano che una importante Delibera la n. 42 del 26-06 u.s., riguardante proprio il settore di un assessore, viene approvata con la sua "assenza". A Santa Croce succede !!!

     L'assessore che non partecipa ai lavori della Giunta o peggio ancora si fa riportare assente sulle Delibere perchè molto probabilmente non condivide scelte e metodi dei colleghi di maggioranza si dovrebbe dimettere e basta o quantomeno riconsegnare al sindaco la sua delega.

Visitare ALBO PRETORIO dal sito del Comune
www.comune.santacrocedimagliano.cb.it

     Se invece si risponde con la solita tiritera dell' "io non c'entro niente" perchè pur non condividendo le porcate dei colleghi, continua furbescamente a sostenerli, prendendo in giro se stesso/a e i cittadini, qualcosa non torna. Quando la politica era un'arte nobile queste cose funzionavano così ma oggi ci ritroviamo in mano a improvvisati amministratori e le sceneggiate a cui assistiamo sono veramente ridicole e disgustose.

     L'assessore al ramo di norma dovrebbe essere il proponente della Delibera in questione. Non partecipando all'approvazione dell'Atto, e facendosi riportare assente, perchè non condivide i contenuti nè eventualmente le procedure adottate, prende in giro in primis i cittadini che lo hanno votato e poi se stesso perchè non riuscendo ad imporre la sua condotta amministrativa lascia fare ad altri, pur nella consapevolezza, fatto grave, che la Delibera comunque passa. L'amministratore/assessore in questo modo diventa solo un numero per fare maggioranza e basta. Fatto alquanto insolito ma che a Santa Croce ultimamente si verifica anche spesso per i troppi interessi personali e i troppi favoritismi che ruotano all'interno di questa strana Giunta.

Giovanni Gianfelice

 


NOTA DI RISPOSTA FIRMATA DALL'AMMINISTRAZIONE


 

 

 



© Copyright www.santacroceonline.com - Tutti i diritti riservati. È vietata la riproduzione anche parziale.   

disclaimer - privacy