Santa Croce di Magliano, lunedì 09 aprile 2018

Imposta come pagina iniziale Aggiungi ai preferiti Segnala ad un amico Stampa Translate in English

passione vivente << 1/15 aprile << 2018 << home


Rappresentazione della Passione Vivente 2018: le fotografie


 

Santa Croce di Magliano, 07/04/2018
Un successo di emozioni collettive: si può riassumere così l'iniziativa della Pro Loco Quattro Torri e del Gruppo Giovani AVIS di Santa Croce di Magliano, associazioni impegnate della realizzazione della Passione Vivente - anno 2018.
Dopo il rinvio, causa maltempo, nella data prevista del 25 marzo e la sospensione sempre causa maltempo di sabato 31 marzo (foto), gli organizzatori non si sono persi d'animo e, dopo due mesi di impegno e prove, sabato 7 aprile sono finalmente riusciti a mettere in scena la rappresentazione itinerante, esaltando le pagine del Vangelo con testi, costumi e cura dei particolari, mettendo in risalto altresì le migliori location del paese: le piazze, le chiese, i palazzi. Suggestivo ed emozionante il finale con i bambini, sotto le croci, intenti a liberare all'unisono, verso il cielo, alcuni palloncini bianchi illuminanti la tiepida notte santacrocese mentre l'audio diffondeva un testo teso alla fratellanza, all'eguaglianza e alla celebrazione delle diversità. Di seguito alcune fotografie.

 

 

SANTA CROCE DI MAGLIANO - 07/04/2018

 

 

 

 

vi ringraziamo!
Complimenti ai personaggi principali per le emozioni che hanno trasmesso, complimenti a tutti gli interpreti, senza la loro presenza, concentrazione e la loro attenzione non avremmo mai potuto raggiungere un risultato così di qualità.
Grazie al pubblico per il rispetto e le belle parole che ci hanno dedicato.
Grazie ai bambini ed ai loro genitori.
Grazie a tutte le persone che hanno collaborato con noi.
Sono i dettagli che fanno la differenza, voi tutti siete stati le più belle piccole parti del grande tutto che ieri sera abbiamo portato in scena.
Con affetto,
quelli che, cascasse il mondo, bisogna crederci.

Pro Loco Quattro Torri

 

 


 




© Copyright www.santacroceonline.com - Tutti i diritti riservati. È vietata la riproduzione anche parziale.

disclaimer - privacy