Santa Croce di Magliano, martedì 10 aprile 2018

     

    Imposta come pagina iniziale  Aggiungi ai preferiti  Segnala ad un amico  Stampa  Translate in English

regionali << 1/15 aprile<< 2018 << home

 

 

 

regionali 2018


SANTA CROCE DI MAGLIANO: DESTRA-SINISTRA-CENTRO. SILENZIO IN SALA, LO SPETTACOLO CONTINUA. E CHE SPETTACOLO !!!!


 

Di tutto e di più è quanto ci stanno facendo vedere i signori che guidano l'attuale "maggioranza" di centro-destra-sinistra nel nostro Comune.
Senza ritegno, senza pudore, senza faccia perchè quella l'hanno persa da tempo, ci presentano l'ultimo teatrino di una fallimentare commedia iniziata nel 2014 e che sembra non avere fine.
Una maggioranza mai stata tale, un Consiglio comunale a cui la minoranza non partecipa per motivi già ampiamente spiegati, una Giunta monca in cui più di qualche assessore risulta sempre assente, un sindaco sofferente della sindrome di poltronite congenita, candidato di nuovo con il centro dx di Patriciello e un suo collega di maggioranza candidato con il PD. Peggio di così si muore !!!!! Una infinita tristezza. Loro i furbi cercano di dissimulare tant'è che sui manifesti elettorali se ci avete fatto caso, non scrivono nemmeno il raggruppamento per ingannare i cittadini, oppure perchè si vergognano. Molti fanno finta come è ormai consuetudine in questo morente paesello di non sapere e non sentire anche se con onestà devo ammettere che sono molto più incazzati i cittadini anzichè chi in questi anni si è cimentato con la politica e con l'amministrare la cosa pubblica ed oggi sta zitto.
Vedere poi come hanno ridotto in questi anni Santa Croce ti stringe il cuore. Il nulla, il niente, il fumo, l'avvilimento, l'assenza, la miseria, l'abbandono, le macerie, il degrado. Veniamo ridicolizzati da tutti e tutti ci chiedono come mai la "Santa Croce di un tempo" appare oggi decadente e irriconoscibile ai più, sia sotto l'aspetto politico che morale. La risposta è semplice. Gli attori sono noti ed hanno nomi e cognomi. I coadiutori pure. Scenografi ed assistenti altrettanto. La maschera è pronta a staccare i biglietti. Il sipario è aperto, lo spettacolo, forse l'ultimo, sta per iniziare. Godiamocelo !!!!

Giovanni Gianfelice
capogruppo di minoranza al Cons. Comunale
lista "Santa Croce nel Cuore"

 


 


 

 

 



© Copyright www.santacroceonline.com - Tutti i diritti riservati. È vietata la riproduzione anche parziale.   

disclaimer - privacy