Santa Croce di Magliano, mercoledì 11 aprile 2018

     

    Imposta come pagina iniziale  Aggiungi ai preferiti  Segnala ad un amico  Stampa  Translate in English

regionali << 1/15 aprile<< 2018 << home

 

 

 

regionali 2018


Salvini torna in Molise, il leader della Lega sarà anche Santa Croce di Magliano per l'inaugurazione della sede elettorale (lunedì 16 aprile ore 12,45)


 

 

Il numero uno della Lega Matteo Salvini sarà nuovamente in Molise lunedì prossimo 16 aprile, a meno di una settimana dal voto per le elezioni regionali. Dopo essere stato a Campobasso prima delle Politiche del 4 marzo e a Isernia solo pochi giorni fa, Salvini toccherà stavolta gran parte del Basso Molise e in particolare Termoli. Salvini farà visita a San Giuliano di Puglia, Larino, Santa Croce di Magliano, Montenero di Bisaccia e Termoli dove, alle ore 17, terrà un comizio in piazza Duomo.

«Come coordinatore provinciale della Lega Campobasso - afferma la candidata Aida Romagnuolo -, sono particolarmente felice della presenza di Matteo nel basso Molise, area territoriale questa che, al pari delle aree interne e dell’alto Molise, ha fame di lavoro, ha fame di posti di lavoro, ha desiderio di totale cambiamento e tutto questo vuole realizzarlo con la Lega nel nuovo Governo regionale».

Come detto, la guida politica della Lega sarà anche a San Giuliano di Puglia lunedì prossimo alle 9,30. «Come coordinatrice della Lega di San Giuliano di Puglia non riesco a trattenere la commozione al pensiero che Matteo Salvini farà visita a San Giuliano di Puglia, il mio paese, il paese noto alla cronaca per il gravissimo terremoto del 2012 che cambiò radicalmente sia il territorio sia la mente dei cittadini. Io stessa, ricordo, sono stata sotto le macerie per diverse ore. E questa mia gioia voglio estenderla a Matteo Salvini e al cuore di Aida Romagnuolo, il mio coordinatore provinciale della Lega che ha da subito creduto in me e in quello che io, insieme a lei, riusciremo a fare per il mio paese» ha affermato Gioanna Astore, segretaria locale del partito salviniano.

fonte: www.primonumero.it

 

 

 


 


 

 

 



© Copyright www.santacroceonline.com - Tutti i diritti riservati. È vietata la riproduzione anche parziale.   

disclaimer - privacy