Santa Croce di Magliano, venerdì 13 aprile 2018

     

    Imposta come pagina iniziale  Aggiungi ai preferiti  Segnala ad un amico  Stampa  Translate in English

regionali << 1/15 aprile<< 2018 << home

 

 

 

regionali 2018


Dai social


 

E’ giunto il momento di fare chiarezza su quanto sta avvenendo nell’ambito politico locale a Santa Croce di Magliano. La differente scelte di campo che si è registrata nelle candidature alle elezioni regionali e le polemiche sollevate da più parti in paese ci inducono a una riflessione seria.

     Non possiamo trascorrere queste delicate settimane in cui il centrosinistra e il nostro Pd si giocano una importante fetta del futuro in Molise e nella nostra realtà, per questo occorre non dimenticare i programmi e gli obiettivi da portare avanti in senso civico: l’applicazione della legge del Dopo di noi, fortemente voluta dal gruppo parlamentare del Pd, strutture qualificanti e che miglioreranno la vivibilità a Santa Croce di Magliano, come il nuovo campo sportivo, la realizzazione del plesso scolastico finanziato dal governo renziano Scuole innovative e il nuovo parco comunale.

     Tuttavia, poiché l’ambito politico è diverso da quello amministrativo, per questa campagna elettorale regionale le nostre strade si dividono, perché l’obiettivo è riaffermare ancora una volta la nostra identità come Partito democratico, al di fuori di quel patto che ci vede amministrare la comunità.

     Una battaglia affinché nessuno possa con i meriti di un’azione amministrativa corale portare frutti in dote a una parte distinta. “Un voto in ogni famiglia” sarà il nostro obiettivo di campagna elettorale, un seme per far rinascere la consapevolezza di quanto sia necessario avere un Pd forte e radicato sul territorio.

Nicolangelo Licursi
Assessore Comune di Santa Croce di Magliano
(fonte Facebook)

 


 


 

 

 



© Copyright www.santacroceonline.com - Tutti i diritti riservati. È vietata la riproduzione anche parziale.   

disclaimer - privacy