Santa Croce di Magliano, venerdì 13 aprile 2018

     

    Imposta come pagina iniziale  Aggiungi ai preferiti  Segnala ad un amico  Stampa  Translate in English

regionali << 1/15 aprile<< 2018 << home

 

 

 

regionali 2018


Dalla stampa: "Il chiarimento del centrosinistra non convince il consigliere Martino". Santa Croce di Magliano, la discussione continua...


 

Leggendo la lettera di puntualizzazioni nascono alcuni interrogativi.
Come mai nello specificare da parte dei firmatari, i punti programmatici aventi a loro dire natura piddina, si fa riferimento solo ad alcuni (dopo di noi, registro paesaggi, etc) mancando di annoverare: la vendita del lascito Celeste, lo smantellamento dei lavori che avevano riguardato il corso, l' abbattimento dell'intera area ex scuole medie, l'allocazione di nuove antenne nei pressi del liceo, l'allontanamento di alcune unità di personale non gradite verso altri enti, la privatizzazione di servizi quali la gestione delle reti idriche e di tutta la materia riguardante i servizi di bollettazione e recupero coattivo, nonchè, soprattutto alcune lottizzazioni di dubbia operabilita.
Delle due l'una: o si è partecipato convintamente e consapevolmente all' intera azione amministrativa o, in questo modo, si vuole prendere le distanze da quella parte di operato "sconveniente" e questo avrebbe tanto il sapore di una SFIDUCIA DI FATTO, specie nel momento in cui si scrive.
Una battaglia affinché NESSUNO possa con i meriti di una azione politica amministrativa corale portare frutti in dote ad una parte distinta".
Evidente l' affondo alla parte politica del sindaco.
Mettiamo fine a questa farsa, gli elettori meritano rispetto.

Antonio Martino
consigliere di opposizione
Comune di Santa Croce di Magliano

 

 


 


 

 

 



© Copyright www.santacroceonline.com - Tutti i diritti riservati. È vietata la riproduzione anche parziale.   

disclaimer - privacy