Santa Croce di Magliano, domenica 17 giugno 2018

     

    Imposta come pagina iniziale  Aggiungi ai preferiti  Segnala ad un amico  Stampa  Translate in English

stampa << 16/30 giugno << 2018 << home

 

 

 

dalla stampa


Santa Croce di Magliano. Contrada Fontana Nuova: mancata manutenzione tratto stradale, consigliere di opposizione Antonio Martino denuncia problemi di sicurezza


 

  

da Il Quotidiano del Molise e Primo Piano Molise

 

Contrada Fontana nuova

I cittadini, così come ogni estate, tornano a segnalare, gravi problemi di sicurezza stradale, legati alla mancata manutenzione del breve tratto di strada.
Visto il completo stato di abbandono in cui versa l' intero percorso, sia in termini di mancato sfalcio delle erbacce, sia in termini di fossi, avvallamenti e voragini presenti sul manto stradale.
Visto il tradursi di questi disservizi in un pericolosissimo restringimento di fatto della sede stradale, molto utilizzata anche da mezzi pesanti.
Visto il pericolosissimo rischio di incendio, sempre più probabile con l' avvento Delle alte temperature.
I residenti che, sin qui, hanno, per anni, diligentemente ed infruttuosamente, continuato a pagare, al Comune la tassa per i servizi indivisibili ed alla Provincia il canone annuale di occupazione, preannunciano, per il futuro, l' intento, stanchi di sterili promesse, di omettere il versamento dei relativi tributi, sin tanto che, l' ente competente, non torni ad assicurare le manutenzioni sopra descritte.

Antonio Martino
Consigliere di opposizione
Comune di Santa Croce di Magliano

 


 


 

 

 



© Copyright www.santacroceonline.com - Tutti i diritti riservati. È vietata la riproduzione anche parziale.   

disclaimer - privacy