Santa Croce di Magliano, sabato 05 ottobre 2019

     

    Imposta come pagina iniziale  Aggiungi ai preferiti  Segnala ad un amico  Stampa  Translate in English

parrocchia << 1/15 ottobre << 2019 << home

 

 

 

in parrocchia


Sono in corso gli avvicendamenti dei sacerdoti in alcune parrocchie della Diocesi di Termoli-Larino


 

 

Sono in corso gli avvicendamenti dei sacerdoti in alcune parrocchie della Diocesi di Termoli-Larino. Dopo don Renato Grecu, che lo scorso 22 settembre ha iniziato il ministero di parroco a Portocannone, sabato 5 ottobre alle 18, don Costantino Di Pietrantonio inizierà il cammino pastorale nella parrocchia di Sant'Antonio di Padova, a Santa Croce di Magliano. Domenica 6 ottobre, alle 18, sarà la volta di don Luigi Mastrodomenico nella chiesa di Santa Maria delle Rose a Bonefro. Il prossimo 27 ottobre, alle 18, don Stefano Chimisso inizierà il ministero di parroco nella parrocchia di Santa Maria Maggiore a Guglionesi. Tutte le celebrazioni saranno presiedute dal Vescovo, mons. Gianfranco De Luca.

Santa Croce di Magliano
sabato 5 ottobre 2019

Caro Don Costantino, con gioia ed emozione accogliamo stasera il dono della tua presenza in mezzo a noi.
Ti abbiamo accolto ancor prima nei nostri cuori e nelle nostre preghiere, appena abbiamo avuto notizia della tua nomina.
Trovi una comunità pronta a riprender il cammino con un nuovo compagno di viaggio, con una nuova guida, che certamente nel suo ministero sarà sempre ispirato all’immagine del Buon Pastore. Sarai per noi Padre e Maestro, ma anche fratello e con Te condivideremo i tuoi sforzi e le tue iniziative per edificare sempre più la Chiesa e annunciare il regno di Dio.
Con Te pregheremo e per Te pregheremo perché Tu possa essere sempre in mezzo a noi il prete del grembiule e lo stimolo a perseguire la comunione fraterna.

Comunita di Santa Croce di Magliano

 


 


 

 

 



© Copyright www.santacroceonline.com - Tutti i diritti riservati. È vietata la riproduzione anche parziale.   

disclaimer - privacy