Santa Croce di Magliano, domenica 02 agosto 2020

     

    Imposta come pagina iniziale  Aggiungi ai preferiti  Segnala ad un amico  Stampa  Translate in English

turris << 1/15 agosto << 2020 << home

 

 

 

sport | calcio


La Turris di Santa Croce di Magliano è pronta ad affrontare da protagonista il prossimo Campionato di Promozione. Rinnovato l'organigramma societario. Novità in panchina: Carmine Rienzo nuovo allenatore.


 

              

 

La ACD Turris di Santa Croce di Magliano sta gettando le basi per la nuova stagione agonistica. Dopo il trionfale Campionato di Prima Categoria, la società è pronta ad affrontare l'impegnativo Campionato di Promozione 2020/2021 con entusiasmo ed ottimismo ma anche e soprattutto con competenza e buonsenso. L'ambiente è carico: ci sono tutte le premesse per fare bene e competere per i primi posti della classifica.

Nella riunione di venerdì 31 luglio, il sodalizio ha confermato gran parte dei componenti della società uscente - in primis il Presidente Pasquale Marino - integrando i ruoli con quanti hanno manifestato l'interesse a costruire qualcosa di importante per il futuro.

Anche dal punto di vista tecnico, la "rosa" è stata confermata in blocco, avvalorando il vecchio detto "squadra che vince non si cambia". Tuttavia nel corso del mese di agosto, in vista dell'inizio della preparazione, la squadra sarà notevolmente rinforzata. Tant'è che la società è già attiva sul mercato e ha messo a segno i primi due "colpi": l'attaccante Mattia Cacchione e il centrocampista Nicola La Penna.

Novità importante invece in panchina: il nuovo allenatore sarà Carmine Rienzo.

Organigramma societario:
Presidente: Pasquale Marino
Vice presidente: Pasquale Florio
Tesoriere: Vincenzo Alfieri
Segretario: Antonio Caiola
Team manager: Antonio Aufiero
Responsabile settore giovanile: Francesco Carnevale
Medico sociale: Iantomasi Michele
Direttore sportivo: Pasquale Videtti
Responsabile Marketing: Pasquale Tartaglia, Giuseppe Tosino
Addetto stampa e social media: Giacomo Barberio
Consiglieri: Vincenzo Sebastiano, Francesco Di Falco, Giuseppe Ianiri, Alessio Pizzuto, Giovanni Tosino, Antonio Quiquero, Lucia Crapsi, Gianmarco Colombo.

Nei prossimi giorni sarà comunicata la "rosa" ufficiale dei calciatori, con i convocati per la preparazione pre campionato.

 


 


 

 

 



© Copyright www.santacroceonline.com - Tutti i diritti riservati. È vietata la riproduzione anche parziale.   

disclaimer - privacy