Santa Croce di Magliano, giovedì 02 luglio 2020

     

    Imposta come pagina iniziale  Aggiungi ai preferiti  Segnala ad un amico  Stampa  Translate in English

comune << 1/15 luglio << 2020 << home

 

 

 

dal comune


RI.USCI.RE


 

COMUNICATO STAMPA

Si parte al Comune di Santa Croce di Magliano con la presentazione delle candidature da parte dei lavoratori disoccupati al fine di favorire il loro reinserimento sociale attraverso la realizzazione del progetto regionale di utilità diffusa denominato RI.USCI.RE (RIqualificarsi per riUSCire in un Inserimento REgolare).

Per il nostro Comune, il cui finanziamento accordato dalla Regione è pari ad €26.000, l’Amministrazione intende selezionare quattro lavoratori disoccupati che verranno impiegati per 20 ore settimanali, con durata contrattuale pari a 12 mesi e per un valore finanziario individuale massimo di € 6.500.

Le domande dovranno essere presentate via PEC all’indirizzo santacrocedimagliano@halleycert.it oppure a mano, presso l’ufficio protocollo comunale, entro e non oltre le ore 12:00 del 20 luglio 2020.

Comune di Santa Croce di Magliano

http://www.comune.santacrocedimagliano.cb.it/index.php/212-avviso-pubblico-manifestazione-d-interesse-finalizzata-alla-presentazione-di-candidature-da-parte-di-lavoratori-disoccupati-per-l-inserimento-e-il-reinserimento-sociale-di-soggetti-maggiormente-svantaggiati-attraverso-la-realizzazione-di-progetti-ad-utili

 


 


 

 

 



© Copyright www.santacroceonline.com - Tutti i diritti riservati. È vietata la riproduzione anche parziale.   

disclaimer - privacy