Santa Croce di Magliano, lunedì 18 maggio 2020

     

    Imposta come pagina iniziale  Aggiungi ai preferiti  Segnala ad un amico  Stampa  Translate in English

nuova primavera << 16/31 maggio << 2020 << home

 

 

 

in paese


Una nuova primavera ci attende! Riapertura collettiva (e in sicurezza) delle attività commerciali dopo la fase critica dell'emergenza sanitaria


 

Santa Croce di Magliano / Bonefro / San Giuliano di Puglia

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

Un augurio speciale alle tante attività locali che oggi hanno potuto finalmente riaprire.
Sono stati mesi difficili, un periodo che ha messo a dura prova le nostre vite, le nostre speranze, la nostra pazienza, come forse mai era successo prima.
Oggi i vincitori siete voi.
Voi che con i vostri tanti sacrifici, nonostante le paure, le mille preoccupazioni, il disagio e l’incertezza del domani, avete affrontato questo nemico a testa alta, nel silenzio, con coraggio, dignità e ottimismo.
Oggi, con il vostro lavoro e la vostra operatività, una comunità intera rifiorisce non dimenticando ciò che è stato ma ripartendo con responsabilità.
L’esperienza vissuta rafforzi in tutti noi la consapevolezza che solo restando uniti si affrontano e si vincono le grandi sfide che siamo chiamati ad affrontare.

In bocca al lupo a voi,
Pierluigi Di Tommaso



San Giuliano, le attività "in rosa" si rimettono in moto con una foto da ricordare

Melania Pettigrosso, Simona Tosto, Giuliana Blanco, Cristiana Lalli, Alfredina Di Fiore. Un negozio, un salone da parrucchiera, un bar, tante attività commerciali che tornano a "respirare" anche nei piccoli centri dopo lo stop imposto dall'emergenza sanitaria. Una foto significativa per ricominciare insieme tra le strade di San Giuliano di Puglia e volti conosciuti da tutti con la determinazione a riprendere con fiducia ed entusiasmo nel rispetto di tutte le regole. A tutti gli esercenti anche il messaggio del sindaco, Giuseppe Ferrante con un post pubblicato su Facebook: "Un po' di sole tornerà a farsi spazio tra le nuvole. Un grosso in bocca al lupo a tutti gli esercenti di San Giuliano di Puglia che dopo mesi di sofferenza e sacrifici riapriranno le proprie attività frutto di duro lavoro e amore per la propria terra!".

 

 

 


 


 

 

 



© Copyright www.santacroceonline.com - Tutti i diritti riservati. È vietata la riproduzione anche parziale.   

disclaimer - privacy