Santa Croce di Magliano, giovedì 21 maggio 2020

     

    Imposta come pagina iniziale  Aggiungi ai preferiti  Segnala ad un amico  Stampa  Translate in English

tosap << 16/31 maggio << 2020 << home

 

 

 

comunicato


Dal Comune di Santa Croce di Magliano


 

COMUNICATO

Approvata in Giunta Comunale la proposta di concedere ai pubblici esercizi fino ad un massimo di 60mq di suolo pubblico per la collocazione di sedie e tavoli negli spazi adiacenti per il periodo intercorrente tra la data di ripresa delle normali attività e fino al 31 Ottobre 2020.

Le domande di nuove concessioni per l’occupazione di suolo pubblico, ovvero di ampliamento delle superfici già concesse, dovranno essere presentate all’ufficio comunale competente con allegata la sola planimetria, senza pagare l’imposta di bollo e con l’esonero della TOSAP fino al 31 Ottobre 2020.

Sono altresì esonerati dal pagamento della TOSAP fino al 31 Ottobre 2020:

- i concessionari dei settori alimentari, non alimentari e produttori agricoli del mercato in sede fissa, relativamente alle settimane in cui i mercati non sono stati svolti;

- gli operatori soggetti a limitazione dell’attività (imprese edili, esercizi commerciali), aventi in concessione aree pubbliche sul territorio comunale, relativamente alle giornate di divieto di esercizio dell’attività stabilite con i DPCM.

In questa fase così delicata le Istituzioni devono essere al fianco delle attività per riaccendere insieme i motori del sistema produttivo.

 

 


 


 

 

 



© Copyright www.santacroceonline.com - Tutti i diritti riservati. È vietata la riproduzione anche parziale.   

disclaimer - privacy