Santa Croce di Magliano, domenica 10 maggio 2020

     

    Imposta come pagina iniziale  Aggiungi ai preferiti  Segnala ad un amico  Stampa  Translate in English

100 anni << 1/15 maggio << 2020 << home

 

 

 

auguri


Vincenza Sebastiano compie 100 anni


 

Santa Croce di Magliano, 10 maggio 2020

Circondata dall’affetto delle operatrici sanitarie, degli ospiti e delle religiose dell’Istituto Sacro Cuore di Santa Croce di Magliano, la signora Vincenza Sebastiano festeggia felicemente i suoi 100 anni.
I figli, nipoti e tutti i parenti che - a causa del lockdown per l’emergenza epidemiologica tuttora in corso - non possono partecipare ai festeggiamenti, gli porgono calorosi auguri speciali e un forte abbraccio sia per il raggiungimento di questo particolare traguardo sia per la festa della mamma, che eccezionalmente coincidono nello stesso giorno.
Affettuosi auguri da tutta la comunità santacrocese per l’evento straordinario che peraltro rappresenta una preziosa testimonianza di valori umani, culturali e civili di cui gli anziani sono depositari.
La signora Vincenza Sebastiano - molto conosciuta e stimata in paese per la sua generosità e altruismo - è in discrete condizioni fisiche e ottime condizioni mentali. Con privazioni e sacrifici si è sempre dedicata alla cura della famiglia e al lavoro, prodigandosi spesso per i più deboli e bisognosi.
L’essenza della sua vita è ispirata alla ricchezza dei sentimenti più nobili delle persone semplici, umili ed oneste.

Buon centenario Vincenza !!


Auguri a te, cara zia Vincenza,
che hai saputo vivere la vita con gioia e con il sorriso essendo ogni giorno un uragano di energie, simpatia e tanta allegria.
Auguri da tutta la tua famiglia, dagli amici, dalle suore e da tutto il personale dalla casa di riposo "Sacro Cuore" di Santa Croce di Magliano.


È un giorno speciale per la nostra comunità.
Vincenza Sebastiano , ospite dell’Istituto Sacro Cuore, compie 100 anni. Avremmo voluto festeggiare personalmente insieme, ma l’emergenza attuale non ce lo permette. Non per questo, però, possiamo fare a meno di unirci in un grande abbraccio affettuoso a questa donna che ha attraversato un secolo della nostra storia, tra vicende tristi e felici. Auguri Vincenza, da me ,da tutta l’amministrazione comunale e da tutti i cittadini e ancora tanti giorni felici.

Auguri a tutte le mamme !

Il sindaco
Alberto Florio

 


 


 

 

 



© Copyright www.santacroceonline.com - Tutti i diritti riservati. È vietata la riproduzione anche parziale.   

disclaimer - privacy