Santa Croce di Magliano, martedì 17 novembre 2020

     

    Imposta come pagina iniziale  Aggiungi ai preferiti  Segnala ad un amico  Stampa  Translate in English

pd << 16/30 novembre << 2020 << home

 

 

 

pd


Maria Florio confermata segretaria cittadina del Pd


 

Maria Florio confermata segretaria cittadina del Pd. Nella serata di domenica 15 novembre 2020, si è svolto – in modalità telematica – il congresso cittadino a Santa Croce di Magliano, che ha portato alla riconferma di Maria Florio come Segretaria Cittadina.
Il congresso – al quale hanno partecipato il Segretario di Federazione Oscar Scurti, il Segretario Regionale Vittorino Facciolla e il Presidente regionale del PD Tonino D’Alete – oltre alla Segretaria, ha portato all’elezione di nove membri della Direzione che porteranno avanti, con impegno, il progetto politico descritto nel corso dell’incontro dalla Segretaria.
La riconferma della Segretaria, rappresenta per il Segretario della Federazione PD del Basso Molise, Oscar Scurti, “da una parte l’importanza fondamentale dell’impegno politico delle Donne – dopo Termoli e Montecilfone la Federazione del Basso Molise con Santa Croce esprime con i congressi un’altra Segretaria – dall’altra la volontà di seguire la linea tracciata dal PD nazionale di essere presente in ogni comunità per non lasciare indietro Nessuno”.

 


 


 

 

 



© Copyright www.santacroceonline.com - Tutti i diritti riservati. È vietata la riproduzione anche parziale.   

disclaimer - privacy