Santa Croce di Magliano, domenica 11 ottobre 2020

     

    Imposta come pagina iniziale  Aggiungi ai preferiti  Segnala ad un amico  Stampa  Translate in English

libro << 1/15 ottobre << 2020 << home

 

 

 

libro


Presentazione del libro “Giorni di ordinaria follia” con l’autrice, la Dott.ssa Francesca Capozza


 

COMUNE DI SANTA CROCE DI MAGLIANO

Museo Sa.Cro.C.A.M.
domenica 11/10/2020

Presentazione del libro “Giorni di ordinaria follia” con l’autrice, la Dott.ssa Francesca Capozza, Psicologa, Psicoterapeuta e Criminologa che ha raccolto nella sua opera 21 storie nere, storie vere di vite quotidiane avvolte nelle tenebre della ferocia.

Troviamo l’uomo che uccide gli anziani genitori per non elaborare l’ormai tardiva necessità del distacco, la donna che inietta veleno nella bottiglietta d’acqua del collega, il muss murderer, le baby gang, ecc... Una lettura avvincente, fluida e accattivante, un’analisi competente sulle dinamiche, spesso familiari, nocive e deleterie dove a soccombere è sempre il più debole.

L’autrice narra storie realmente accadute con gli occhi della criminologa per fornire chiavi di lettura efficaci e riflessioni nonché linee guida per prevenire devianza e delinquenza.

Un grazie di cuore da parte nostra alla Dottoressa Francesca Capozza per la grande professionalità, la sensibilità e la disponibilità dimostrata.

Un grazie al Consigliere comunale delegato alla Cultura Giuliana Petruccelli, alla moderatrice Regina Cosco, a Planet di Nerone Giovanni e a SantaCroceOnLine.

FB - Pierluigi Di Tommaso
vice sindaco
Comune di Santa Croce di Magliano

 

 

 

 

 

 


locandina


 

 

 



© Copyright www.santacroceonline.com - Tutti i diritti riservati. È vietata la riproduzione anche parziale.   

disclaimer - privacy