Santa Croce di Magliano, lunedì 21 settembre 2020

     

    Imposta come pagina iniziale  Aggiungi ai preferiti  Segnala ad un amico  Stampa  Translate in English

turris << 16/30 settembre << 2020 << home

 

 

 

sport - calcio


Campionato di Promozione 2020/2021
1^ Giornata: Campomarino - Turris rinviata


 

Promozione, risultati 1^ Giornata

A pochi minuti dal fischio di inizio, la gara Campomarino - Turris è stata rinviata a causa delle disposizione in materia di prevenzione da emergenza sanitaria Covid-19

www.tuttocampo.it

 

Promozione, 1^ Giornata

La Cliternina e la Maronea partono con il piede giusto. Campomarino-Turris rinviata... fonte: corrieresport.it

La prima giornata di Promozione si chiude con la vittoria casalinga della Maronea che porta a casa i primi tre grazie alla rete segnata nella seconda frazione di gioco da Antenucci. Dopo un primo tempo equilibrato, dove le occasioni da gol sono state scarne, nella ripresa il blitz della Maronea arriva dopo un leggero predominio della squadra di casa. Il Termoli 2016 cerca in tutti i modi di rimettere in equilibrio il risultato, il tecnico giallorosso Lallopizzi inserisce due attaccanti, ma la difesa della Maronea regge ben l’urto e mette in cascina tre punti preziosi.
Anche la Cliternina parte con il piede giusto. La squadra di Anzivino ottiene la vittoria in piena zona Cesarini con il penalty di Esposito. La gara per Cliternina non si era messa bene, tanto che doveva subire il gol ad opera Orsi e chiudeva la prima frazione in svantaggio. Nella ripresa la compagine basso molisana ottiene il pareggio con Ferrari, ma Zorretti del Torremaggiore smorza l’entusiasmo della Cliternina. Solo cinque giri di lancette e la Cliternina ristabilisce di nuovo l’equilibrio in campo con Orlando. Raggiunto il pari le due squadre sembrano accontentarsi del punto, ma in pieno recupero la Cliternina si vede assegnare il calcio di rigore che trasforma con Esposito, per il Torremaggiore non c’è più il tempo per recuperare perché il direttore di gara fischia subito la fine delle ostilità. Per la cronaca il Torremaggio ha chiuso la partita in nove uomini per doppia espulsione. La gara clou della giornata tra il Campomarino e la Turris non si è giocata per Covid-19, un calciatore del Campomarino è stato trovato positivo e quindi la gara sarà giocata in data ancora da stabilire.

fonte: corrieresport.it

La Promozione inizia con tre vittorie interne, una esterna e due pareggi. Esordio convincente del San Pietro In Valle che con un gol per tempo viola il campo dell’Altilia Samnium. Per il San Pietro in Valle apre le marcature Fraraccio, dopo il vantaggio la squadra ospite gestisce la partita e chiude la prima frazione di gioco con un buon bottino. Nella ripresa la squadra locale cerca di reagire, arriva anche a rendersi pericolosa ma non riesce a concretizzare, invece il San Pietro in Valle colpisce in contropiede e dopo aver messo al sicuro il risultato si chiude nella propria metà campo e porta a casa tre punti importanti.
Brutto scivolone del Trivento in casa della V. Gioiese. Cinque gol sono tanti e Viglione dovrà riveder un attimo lo scacchiere per non rimediare altre magre figure. La Virtus Gioiese può fare affidamento sulla buona vena dell’attaccante Barone, che chiude la partita con una tripletta e si porta il pallone a casa, ad arrotondare il risultato ci pensano Candrina e Vecchio.
Esordio vincente per la neo promossa Guardialfiera che si impone di misura sul Petacciato. Dopo un primo tempo abbastanza equilibrato i ragazzi di Antenucci rompono gli indugi e si portano in vantaggio con Letto, dopo il gol il Guardialfiera mantiene il controllo del centrocampo fino al triplice fischio finale del direttore di gara.
Vittoria convincente anche per l’altra neo promossa Quartiere Nord Campobasso di Di Niro: “Sono soddisfatto dell’esordio in campionato – le parole del mister – , i ragazzi hanno risposto alle sollecitazioni e i consigli dati nell’intervallo”. Il Quartiere Nordo Campobasso entra più convinto in campo e al prima occasione da gol va in vantaggio con Ciocca, lo Spinete di Varanese cerca di rimettere il risultato sul binario giusto, ma deve accusare il raddoppio ad opera di Pasqualone. Solo un pareggio per il Ripalimosani che al suo esordio non riesce a replicare contro il Torremaggiore. Alla fine le due squadre si accontentano del risultato dopo aver avuto entrambi l’occasione per vincere la partita.

fonte: corrieresport.it

 

 


ACd Turris 2020/2021


 

 

 



© Copyright www.santacroceonline.com - Tutti i diritti riservati. È vietata la riproduzione anche parziale.   

disclaimer - privacy