Santa Croce di Magliano, venerdì 11 settembre 2020

     

    Imposta come pagina iniziale  Aggiungi ai preferiti  Segnala ad un amico  Stampa  Translate in English

libro << 1/15 settembre << 2020 << home

 

 

 

libro


"A pieni polmoni" (EdiSud Salerno) | Presentazione del romanzo di Mara Mancini


 

Nata in Molise, in provincia di Campobasso, le vedute di Mara (25 anni) sono state fin da piccola molto più ampie. A 20 anni, dopo un percorso di studi insoddisfacente, fa le valigie e approda a Torino (di passaggio) e ci resta.

Lavora per mantenersi ma nel frattempo studia recitazione, si diploma come attrice e collabora con web series e compagnie teatrali locali.

Scrive da sempre, e dopo diversi anni in cui l’ha tenuto nel cassetto, pubblica il suo primo romanzo con la casa editrice EdiSud Salerno.

"A pieni polmoni" è un progetto lasciato e ripreso più volte, una lunga e contrastata storia d'amore che finalmente si è concretizzata. È un po' come un parto: l'ho tenuto dentro di me per tanto tempo e finalmente ora vede la luce. Non è la mia biografia, ma tutto quello che in questi anni ho raccolto e messo da parte. Con tutti i sensi che ho. Con tutto l'amore che ho”, commenta Mara.

Il romanzo è in uscita ovunque, ordinabile in tutte le librerie e con possibilità di prenotarlo direttamente all’autrice con dedica e autografo.

 


 


 

 

 



© Copyright www.santacroceonline.com - Tutti i diritti riservati. È vietata la riproduzione anche parziale.   

disclaimer - privacy