Santa Croce di Magliano, sabato 18 dicembre 2021

     

    Imposta come pagina iniziale  Aggiungi ai preferiti  Segnala ad un amico  Stampa  Translate in English

comune << 16/31 dicembre << 2021 << home

 

 

 

dal comune


Riduzione Tari 2021 per le utenze domestiche e non domestiche; contributi a fondo perduto per le spese di gestione delle attività economiche, commerciali e artigianali: Comune di Santa Croce di Magliano pubblica gli avvisi


 

AVVISO ALLA CITTADINANZA
COMUNE DI SANTA CROCE DI MAGLIANO


RIDUZIONE TARI 2021 PER LE UTENZE DOMENSTICHE

Per l’anno 2021 coloro che sono in possesso di un ISE familiare non superiore ad € 10.000
possono richiedere che il pagamento della TARI 2021, per l’immobile sito nel nostro Comune e adibito ad abitazione principale del nucleo familiare, sia coperto dai fondi messi a disposizione dall’Ente ottenendo di fatto l’esenzione dalla Tassa.

Per presentare domanda è possibile utilizzare il modello allegato all’avviso TARI 2021 che riceverete in bolletta allegando documento di riconoscimento e copia dell’ISE corrente.
I criteri di priorità e le disposizioni specifiche per l’agevolazione sono contenuti nella D.C.C. n. 93 del 07-10-2021,

La domanda, in caso di risorse residue, sarà valida anche per l’attribuzione dei buoni spesa.

 

 

AVVISO ALLA CITTADINANZA
COMUNE DI SANTA CROCE DI MAGLIANO


RIDUZIONE TARI 2021 PER LE UTENZE non DOMENSTICHE

L’Amministrazione Comunale di Santa Croce di Magliano ha deliberato l’applicazione di una riduzione tariffaria alle utenze non domestiche maggiormente colpite dai provvedimenti di chiusura emessi durante l’emergenza sanitaria.
Le riduzioni sono state già applicate nel calcolo dell’avviso e sono riportate con riferimento alle fasce previste (10% - 15% - 33%) di seguito riportate:

- Musei, biblioteche, scuole, associazioni, luoghi di culto: 33%
- Esposizioni, autosaloni: 33%
- Banche ed istituti di credito, Studi Professionali: 10%
- Negozi di abbigliamento, calzature, librerie, cartolerie, ferramenta, e altri beni durevoli, negozi particolari quali filatelia, tende e tessuti: 15%
- Edicole, tabaccai, pluri-licenze (sono escluse le farmacie): 10%
- Attività artigianali tipo botteghe, parrucchieri, barbieri, centri estetici, falegnami, idraulici, ecc…: 15%
- Carrozzerie, autofficina, elettrauti: 10%
- Attività industriali con capannoni di produzione: 15%
- Ristoranti, trattorie, osterie, pizzerie, pub, birrerie, mense, hamburgherie: 33%
- Bar, pasticcerie: 33%

 

 

AVVISO PUBBLICO PER CONTRIBUTI A FONDO PERDUTO PER SPESE DI GESTIONE ATTIVITA' ECONOMICHE COMMERCIALI E ARTIGIANALI OPERANTI NEL COMUNE DI SANTA CROCE DI MAGLIANO (PROT. P/2021/10873/09-12-2021)

I beneficiari del presente avviso sono le piccole e micro imprese, di cui al Decreto del Ministero dello Sviluppo Economico del 18 Aprile 2005, ubicate nel nostro Comune o che intraprendano nuove attività economiche, regolarmente costituite e iscritte al Registro Imprese (o nel caso di imprese artigiane iscritte all’Albo delle imprese artigiane), attive al momento della presentazione della domanda, che non sono in stato di liquidazione, di fallimento e soggette a procedure di concordato preventivo.

L’importo complessivo dei fondi messi a disposizione con il presente Avviso è pari ad €44.151,00 sia per l’annualità 2021 che per il 2022.

L’istanza deve essere inviata a mezzo PEC all’indirizzo del Comune santacrocedimagliano@halleycert.it oppure tramite Raccomandata AR e dovrà pervenire entro e non oltre le ore 12:00 del 23 Dicembre 2021.

Cliccando sul link in basso, accedendo al sito istituzionale del Comune di Santa Croce di Magliano, è possibile scaricare il bando, il modello di domanda e di attestazione dei requisiti di ammissibilità.

http://www.comune.santacrocedimagliano.cb.it/index.php/383-avviso-pubblico-per-contributi-a-fondo-perduto-per-spese-di-gestione-attivita-econiomiche-commerciali-e-artigianali-operanti-nel-comune-di-santa-croce-di-magliano-prot-p-2021-10873-09-12-2021

 


 


 

 

 



© Copyright www.santacroceonline.com - Tutti i diritti riservati. È vietata la riproduzione anche parziale.   

disclaimer - privacy