Santa Croce di Magliano, giovedì 18 febbraio 2021

     

    Imposta come pagina iniziale  Aggiungi ai preferiti  Segnala ad un amico  Stampa  Translate in English

cronaca << 16/28 febbraio << 2021 << home

 

 

 

in paese


Emergenza sanitaria: comunicazioni dal Comune


 

Emessa stamane dal Sindaco di Santa Croce di Magliano Alberto Florio l’Ordinanza che proroga la sospensione delle attività didattiche in presenza per tutte le Scuole di ogni ordine e grado fino al 28 febbraio 2021.
Sempre questa mattina una seconda Ordinanza proroga fino al 28 febbraio 2021 la sospensione dello svolgimento dei mercati infrasettimanale e domenicale nonché la chiusura al pubblico degli uffici comunali.
Il difficile periodo che stiamo vivendo impone senso di responsabilità e rispetto delle regole.
Ognuno di noi deve fare la sua parte per il bene di tutti.

Pierluigi Di Tommaso
Vice Sindaco di Santa Croce di Magliano
(fonte facebook 18/02/2021)

***

 

Le nostre più sentite condoglianze alla famiglia del Sig. Casciano che è venuto a mancare, in ospedale, la notte scorsa, a causa delle complicanze dovute all’infezione da Covid-19. Attualmente, in ospedale, le persone ricoverate a causa dell’infezione Covid-19, sono 5, di cui 2 ricoverate in ospedali di fuori Regione.
Ancora una volta, faccio appello alla coscienza e alla responsabilità di tutti: riduciamo quanto più possibile i contatti, anche un solo contatto, è un contatto di troppo, e questo vale anche e soprattutto nell’ambito familiare. Seguiamo e rispettiamo tutte le regole che la zona rossa ci impone. I sacrifici di ieri e di oggi, ci permetteranno, insieme ai vaccini, di vedere la luce in fondo al tunnel, e di riprendere in mano la nostra vita.

Alberto Florio
Sindaco di Santa Croce di Magliano
(fonte facebook 18/02/2021)

 

***

AVVISO ALLA POPOLAZIONE DI SANTA CROCE DI MAGLIANO
Da sabato 20 febbraio partirà, per coloro che si sono registrati sulla piattaforma dedicata di ASREM, la campagna vaccinale per gli over 80. Tra gli 8 punti vaccini che verranno attivati in Regione ci sarà pure Santa Croce. I prenotati saranno avvisati con SMS al numero indicato all'atto della prenotazione, al quale giungerà il messaggio in cui sarà indicato il luogo, il giorno e l'ora dove recarsi per eseguire il vaccino.

Giovanni Gianfelice
Consigliere comunale di Santa Croce di Magliano
(fonte facebook 18/02/2021)

 

 


 


 

 

 



© Copyright www.santacroceonline.com - Tutti i diritti riservati. È vietata la riproduzione anche parziale.   

disclaimer - privacy