Santa Croce di Magliano, mercoledì 13 gennaio 2021

     

    Imposta come pagina iniziale  Aggiungi ai preferiti  Segnala ad un amico  Stampa  Translate in English

cronaca << 1/15 gennaio << 2021 << home

 

 

 

comunicazione


Emergenza sanitaria: comunicazioni del sindaco Florio


 

AVVISO IMPORTANTE
Come già preannunciato la settimana scorsa, sabato 16 e domenica 17 gennaio, dalle ore 9.30 alle ore 13.30 e dalle ore 15 alle ore 18, l’ Amministrazione comunale ha organizzato uno screening di massa Covid-19, in modalità drive-in ( senza scendere dall’automobile) su base volontaria, con test antigenici ( tampone rapido naso/faringeo ) , nel parcheggio antistante il cimitero. Il test , svolto da 2 medici volontari, è rivolto alla popolazione residente, al personale scolastico anche non residente e , soprattutto, in vista della ripresa delle attivita’ scolastiche prevista per il giorno 18/gennaio a tutti gli alunni delle Scuole della nostra cittadina. Non serve alcuna prenotazione.Tutti coloro i quali desiderano partecipare, senza scendere dall’auto,dovranno presentare un documento di riconoscimento e compilare il modulo di accettazione che sarà consegnato dal personale volontario per l’accoglienza, GEPA e RGPT Carabinieri in congedo.
Successivamente, comunicheremo le date ed il luogo dello screening che effettueremo in modalita’ walk-in e sempre all’aperto per i cittadini non provvisti di automobile.
Confidiamo in una risposta la più ampia possibile. Solo così riusciremo ad individuare precocemente eventuali focolai e spezzare la catena di contagio. Facciamolo tutti, proteggiamo le persone più fragili. Grazie ad ognuno di voi.
Sono escluse
1- Le persone attualmente positive o con sintomi riconducibili al Covid;
2- Le persone in quarantena anche fiduciaria;
3- Le persone che hanno già ricevuto il vaccino anti-Covid 19

Alberto Florio
Sindaco di Santa Croce di Magliano
(fonte facebook 13/01/2021)

 


 


 

 

 



© Copyright www.santacroceonline.com - Tutti i diritti riservati. È vietata la riproduzione anche parziale.   

disclaimer - privacy