Santa Croce di Magliano, mercoledì 17 marzo 2021

     

    Imposta come pagina iniziale  Aggiungi ai preferiti  Segnala ad un amico  Stampa  Translate in English

comune << 16/31 marzo << 2021 << home

 

 

 

dal comune


Comune di Santa Croce di Magliano: iniziativa volta a diffondere la mobilità elettrica


 

Una delle principali forme di inquinamento ambientale è rappresentata dalle emissioni in atmosfera dei veicoli, motivo per cui l’Amministrazione Comunale con Delibera di Giunta n. 89 del 16-09-2020 ha espresso l’importanza di sostenere politiche volte a diffondere la mobilità elettrica per tutelare la salute di tutti noi e migliorare l’ambiente che ci circonda.
È stato pubblicato il bando (scaricabile dal sito istituzionale del Comune di Santa Croce di Magliano con i relativi allegati) per l’individuazione di operatori economici interessati alla fornitura, all’installazione e alla gestione di minimo 4 colonnine per veicoli elettrici, ibridi e plug-in e di 3 colonnine di ricarica per e-bike.
Le manifestazioni di interesse dovranno essere trasmesse esclusivamente via PEC all’indirizzo santacrocedimagliano@halleycert.it indicando nell’oggetto della mail la dicitura “BANDO COLONNINE DI RICARICA DI VEICOLI ELETTRICI”.
Il bando resterà pubblicato per 60 giorni consecutivi.

Pierluigi Di Tommaso
vice sindaco
Comune di Santa Croce di Magliano

http://www.comune.santacrocedimagliano.cb.it/index.php/300-bando-per-l-individuazione-di-operatori-economici-interessati-alla-fornitura-installazione-e-gestione-di-colonnine-di-ricarica-di-veicoli-elettrici-pubblicazione-bando-e-allegati

 

 


 


 

 

 



© Copyright www.santacroceonline.com - Tutti i diritti riservati. È vietata la riproduzione anche parziale.   

disclaimer - privacy