Santa Croce di Magliano, martedì 12 aprile 2022

     

    Imposta come pagina iniziale  Aggiungi ai preferiti  Segnala ad un amico  Stampa  Translate in English

avis << 1/15 aprile << 2022 << home

 

 

 

iniziativa


Rotello, successo per la manifestazione sportiva per bambini indetta dall’Avis


 

 

Si è tenuta sabato 9 aprile, una manifestazione sportiva, nello specifico di atletica leggera, presso il campo sportivo “A. Ianiri” di Rotello e rivolta ai bambini dai 5 ai 13 anni. Ad organizzarla l’Avis di Santa Croce di Magliano sez. “Dr. Angelo Tatta” in collaborazione con l’Asd Il Valore e la Larino Run.

L’evento ha superato ogni aspettativa, raccogliendo ben oltre ottanta adesioni. Ma il vero successo sono stati i sorrisi, non solo quelli dei bambini intervenuti ma anche quelli degli organizzatori stessi. È stato un momento di vero sport, i piccoli atleti si sono impegnati mettendo in campo tutte le loro energie. Vederli sereni, fare squadra, giocare e allenarsi al tempo stesso, ha dato la sensazione di vivere un pomeriggio di normalità.

Quello che vogliamo sottolineare è che tutto ciò è stato possibile grazie alla generosità delle varie associazioni che, a vario titolo, hanno contribuito gratuitamente: nell’organizzazione, nella gestione delle attività e nelle competenze messe a disposizione degli intervenuti. Un grande ringraziamento ai preparatori sportivi della Larino Run che hanno accettato l’invito con grande entusiasmo fin dall’inizio. Hanno messo a disposizione anche tutto il materiale necessario per le numerose attività sportive svolte. Inoltre, due sponsor locali hanno contribuito regalando la merenda e una sacca.

Infine, vogliamo ringraziare i genitori che ci hanno dato fiducia e hanno iscritto i loro figli. Sono intervenuti bambini da Rotello, da Larino e da San Giuliano di Puglia.

 


 


 

 

 



© Copyright www.santacroceonline.com - Tutti i diritti riservati. È vietata la riproduzione anche parziale.   

disclaimer - privacy