FIGC LND
Comitato Molise
www.lnd.it

Campionato di
Promozione
2007/2008

partite

 

home page >> campionato >> andata >> gara 12

 

 

 

 

 

LE PARTITE DELLA TURRIS - CAMPIONATO 2007-2008


Girone di Andata - 12ª Giornata                                                                    meteo: +13 °C

25 novembre 2007, h 14.30 - Ailano ("Domenico De Sisto")

Virtus M. Santangiolese - Turris 1-0

marcatore: aut. M. Vannella 55'.

Virtus M. Santangiolese: Marcaccio, Pontieri, Cunti (66' Scungio); E. Caimano, Furno, Conte; De Banzi, De Simone, Iameo (85' R. Caimano), Massi, Vecchio (79' Caburno). All. Liguori (a disposizione: Coppola, Cappelli)

Turris: Ferrazzano, M. Vannella, Giannone; A. Vannella, Marcone, Rosati; Marino (75' Zeuli), Colombo, Minotti (75' Ianiri), Ceglia, Consolazio. All. Torre (a disposizione: Colombo '74, Castelli, Durante, A. Caiola, Lamolle)

Arbitro: Teodoro (Isernia). Assistenti: Pangia e Ricci

Espulsi: nessuno

Ammoniti: E. Caimano, De Simone, Scungio (S) M. Vannella, Rosati, Colombo, Ceglia (T)

note: ...

AILANO (CE). Una sfortunata deviazione di Massimo Vannella su punizione calciata da Caimano sancisce la vittoria della Santangiolese contro una Turris, generosa e volitiva nel primo tempo, priva di idee nella ripresa.
Entrambe le squadre sono scese in campo senza numerose pedine fondamentali e, anche per questo, lo spettacolo ne ha risentito parecchio. Liguori ha dovuto schierato la sua Santangiolese senza Matera, Isacco e De Ninno (squalificati) mentre Torre ha disegnato la Turris dovendo far a meno di Antonacci (infortunato) Pasquale e Palmieri (febbricitanti). In campo due under classe '90: Colombo e Consolazio.
Il primo tempo è di marca Turris: gioco fluido e numerose occasioni da gol. La più nitida sui piedi di Minotti, servito puntualmente da un assist filtrante di Ceglia, ma la sua conclusione da ottima posizione termina a lato.
La difesa della Turris riesce a bloccare senza grossi patemi il centravanti Iameo, capocannoniere del campionato, ma la ripresa si apre con l'episodio decisivo della partita: Caimano calcia una punizione; Massimo Vannella dalla barriera devia di testa; la palla assume una traiettoria velenosa ed isaspettata che si insacca alle spalle di Ferrazzano: sfortuna!
Il gol subito fa andare in tilt i piani della Turris che stenta a reagire. Decisive le troppe assenze di qualità a centrocampo.

_______________________________________________________________

AILANO (CE). Ma cosa manca alla Turris per essere una delle squadre protagoniste di questo campionato di Promozione? La domanda è lecita, la squadra di Santa Croce ha un ottimo allenatore che ha dato buon gioco e organizzazione alla squadra che possiede buone qualità tecniche. Unico problema la continuità dei risultati.
Anche ieri in terra casertana la squadra di Santa Croce non è riuscita ad imprimere il proprio marchio sulla gara è ed uscita dal campo della Santangiolese con la quinta sconfitta stagionale. Dal canto suo la squadra campana si conferma compagine 'casalinga' conquistando la terza vittoria tra le mura amiche e questa volta senza dover ricorrere al solito Iameo.
Gara però fortunata per in campani che per tutto il primo tempo avevano visto scorazzare i molisani davanti alla linea difensiva di mister Liquori. Infatti il primo tempo si era chiuso con due palle gol per la Turris che con Minotti prima sprecava l'occasione per portarsi in vantaggio (da buona posizione falliva la porta) e poi con un colpo di testa di Consolazio che falliva una buona occasione. C'erano anche due buone parate di Ferrazzano a bilanciare il numero delle occasioni.
Ad inizio ripresa arriva la rete del vantaggio dei campani con Raffaele Caimano che su punizione supera Ferrazzano anche grazie ad una deviazione della barriera. Il gol vale la partita e la Turris, che contesta l'arbitraggio (nella ripresa Teodoro avrebbe spezzettato troppo il gioco), non è riuscito ad organizzare l'offensiva per cercare il pari.
Primo Piano Molise

schieramento tattico >>>

 

Il migliore in campo della Turris
Ceglia

 

Il migliore in campo della Santangiolese
Caimano

 

 Ferrazzano 

 

 

 M. Vannella 

 Marcone 

 Giannone 

 

 

 A. Vannella 

 Colombo 

 

 Marino 

 Rosati  

 

 Minotti 

 Consolazio 

 

 Ceglia 

 

 Iameo 

 Vecchio 

 

 

 De Balzi 

 Caimano 

 De Simone 

 

 Massi 

 Furno  

 

 

 Cunti 

 Conte 

 Pontieri 

 

 

 Marcaccio 

 

 

ingrandisci

<< La Turris schierata sul campo "Domenico De Sisto" di Ailano

foto girone di andata  /  indice generale foto


Precedenti con l'arbitro... Teodoro (Isernia)

  • Promozione 2005/2006, 11/09/2005
    Capriatese - Turris 6-0

  • Promozione 2005/2006, 05/02/2006
    Turris - Santeliana 2-4

  • Promozione 2006/2007, 11/03/2007
    Turris - Polisportiva Kalena 1924 4-1

  • Promozione 2006/2007, 01/04/2007
    Miletto - Turris 6-2


Precedenti con la... Santangiolese a... Ailano

  • nessuno


menu campionato

 

home page >> campionato >> andata >> gara 12

 

 

 

¦ U. S. Turris Santa Croce

www.santacroceonline.com



© Copyright www.santacroceonline.com - Tutti i diritti riservati. È vietata la riproduzione anche parziale