FIGC LND
Comitato Molise
www.lnd.it

Campionato di
Promozione
2007/2008

partite

 

home page >> campionato >> ritorno >> gara 20

 

 

 

 

 

LE PARTITE DELLA TURRIS - CAMPIONATO 2007-2008


Girone di Ritorno - 20ª Giornata                                                                    meteo: +08 °C

03 febbraio 2008, h 15.00 - Volturino (Campo Comunale)

Volturino - Turris 3-3

marcatori: M. Vannella (T) 3', Melillo (V) 38', Tantaro (T) 41', Melillo (V) 45', Salinno (V) 68', M. Vannella (T) rig. 94'.

Volturino: Serrano, Melillo, Catenazzo; Vecchiarino, Tozzi, Natola; Vannella, Cetola, Sauchelli (88' Spagnuolo), Salinno (75’ Valentino), Ferro. All. Risuglia (a disposizione: Gentile, E. Catenazzo, Primeidje, Follieri)

Turris: Ferrazzano, Tantaro, Castelli; M. Vannella, Marcone, Rosati; Zeuli (77' Ungaro), Ceglia, Minotti, Pompilio, Consolazio (80' Marino). All. Torre (a disposizione: Colombo '74, Di Renzo, Colombo '90, A. Caiola, S. Caiola)

Arbitro: Fagnani (Termoli). Assistenti: Iannantuono e P. Fagnani

Espulsi: nessuno

Ammoniti: Catenazzo, Cetola, Sauchelli (V) Ferrazzano, M. Vannella, Marcone, Consolazio (T)

note: ----

VOLTURINO - Tre gol non bastano alla Turris per vincere...
Nonostante la sconfitta di Vastogirardi i pugliesi hanno dimostrato nell'ultimo mese di essere attrezzati per raggiungere la salvezza. I ragazzi di Risuglia hanno dovuto affrontare le avanzate da 'tre punti' della Turris del corregionale Torre: a Santa Croce vogliono i play-off ma la voglia dei pugliesi ha costretto la squadra ospite al pareggio. E che pareggio a suon di gol di rimonte, di occasioni mancate e contestazioni arbitrali.
Molte le assenze per mister Torre: Pasquale, Antonacci e Giannone infortunati, Ianiri e Palmieri squalificati ma a sorpresa passa subito in vantaggio la Turris con Massimo Vannella che sorprende Serrano con un bolide dalla distanza. Minuti che passano ed ecco che Melillo riporta in equilibrio il risultato sugli sviluppi di un calcio d'angolo molto dubbio. Nel finale di primo tempo il giovane Tantaro ospite riporta in avanti i suoi: di testa da azione d'angolo, stacco perentorio e primo gol in Promozione. Ma proprio allo scadere del primo tempo è Salinno a riequilibrare le sorti dell'incontro. Dura lotta a centrocampo, gioco veloce ed improvvisi capovolgimenti di fronte animano la partita. Melillo dopo porta a tre le reti dei pugliesi (aiutandosi con un braccio). Sembra fatta ma il il rigore di Massimo Vannella proprio allo scadere della partita fissa il 3-3 finale.
Da segnalare nelle fila della Turris l'esordio di Francesco Pompilio e, negli ultimi minuti, quello del giovane Leo Ungaro, classe 1990.

 

VOLTURINO. [...] Sulla carta doveva essere una gara agevole per i santacrocesi costretti a fare a meno degli infortunati Pasquale e Antonacci e degli squalificati Ianiri e Palmieri. Inoltre, Giannone si stira e Castelli si rompe due denti nel corso del match. Gli ospiti partono con il piede giusto grazie al vantaggio di Vannella con un gran tiro di controbalzo. Il pari dei padroni di casa è di Melillo. Sul successivo capovolgimento di fronte i ragazzi di Torre tornano in vantaggio: su un corner, Tartaro riceve palla e conclude. Il Volturino è costretto a inseguire, ma si riporta in parità con Salinno. Nella ripresa i gialloblu siglano il 3-2 con Melillo, ma poi succede di tutto. I ragazzi di Risuglia protesta prima per un fallo da ultimo uomo commesso da Ferrazzano e non sanzionato dall’arbitro con il ‘rosso’, poi per il rigore assegnato oltre il tempo di recupero alla Turris. Il penalty viene trasformato da Vannella che evita così il ko.
(Quotidiano del Molise)

schieramento tattico >>>

 

Il migliore in campo della Turris
M. Vannella

 

Il migliore in campo del Volturino
Melillo

 

 Ferrazzano 

 

 Castelli 

 Marcone 

 

 Tantaro 

 Rosati 

 

 

 M.Vannella 

 Pompilio 

 Zeuli 

 

 

 Consolazio 

 Ceglia  

 

 Minotti 

 

 

 Sauchelli 

 

 Ferro 

 Salinno 

 Vannella 

 

 Cetola 

 Vecchiarino 

 

 Catenazzo 

 Melillo 

 

 Natola 

 Tozzi 

 

 

 Serrano 

 

 

ingrandisci

<< protagonisti al campo comunale di Volturino

foto girone di ritorno  /  indice generale foto


Precedenti con l'arbitro... Fagnani (Termoli)

  • Promozione 2006/2007, 29/10/2006
    Polisportiva Kalena 1924 - Turris 2-1


Precedenti con il... Volturino a... Volturino

  • nessuno


menu campionato

 

home page >> campionato >> ritorno >> gara 20

 

 

 

¦ U. S. Turris Santa Croce

www.santacroceonline.com



© Copyright www.santacroceonline.com - Tutti i diritti riservati. È vietata la riproduzione anche parziale