www.santacroceonline.com | Turris Santa Croce

NOTIZIE

|

SOCIETA'

|

SQUADRA

|

FOTOGRAFIE

|

CAMPIONATO

|

COPPA ITALIA

|

GIOVANILI



 gara 4 << andata << campionato <<

FOTO PARTITA

-----------------

la partite della
Turris Santa Croce


ANDATA

statistiche

------------------------

IL PROSSIMO
AVVERSARIO

VIRTUS BOJANO

 

------------------------

 

CAMPIONATO

 

risultati

 

classifica

 

marcatori

 

| sala stampa |

 

 

 

 

bojano

Campionato di Eccellenza
stagione 2011/2012
4^ Giornata

domenica 02 ottobre
ore 15.00

 + 24

Santa Croce di Magliano (CB)
Ventimila

 

TURRIS - BOJANO 1-0

Marcatori: Befi (T) 51'.

 Turris: Micale, Maragno, Sarnacchiaro; Laudiero, Ianniciello, Ferrantino; Brancaccio, Minari, Befi, Troise (56' Tramontana), Raffa (85' Licursi). Allenatore: Mancano (A disposizione: Mascia, Lo Mele, Fusco, Spagnuolo, Rosati)

 Bojano: Aceto, Panariello, Berardini; Ferretta, Sabatino, Maraucci; Vena (63' Ceglia), Mastropietro, Ricci, Zentena (79' Pace), Pitoscia (56' Rauso). Allenatore: Varanese (A disposizione: Zaccari, Liccardo, Bernardo, Romano)

Arbitro: Monaco (Termoli) Assistenti: Galeazzo e Di Buono

Ammoniti: Maragno, Laudiero (T) Sabatino (B)

Espulsi doppia ammonizione: ---

Espulsione diretta: ---

Note: ---

 

 

COSI IN CAMPO

 

 

 TURRIS SANTA CROCE 

 

 

 BOJANO 

 

 Micale 

 

 

 Ianniciello 

 Ferrantino 

 

 Maragno 

 Sarnacchiaro 

 

 

 Minari 

 Laudiero 

 Troise 

 

 

 Brancaccio 


 Befi
 

 Raffa 

 

 

 

 Zentena 

 Ricci 

 

 Pitoscia 

 Vena 

 

 Mastropietro 

 Ferretta 

 

 Berardini 

 Panariello 

 

 Maraucci 

 Sabatino 

 

 

 Aceto 

 

 

 

RASSEGNA STAMPA


SANTA CROCE DI MAGLIANO. Al Ventimila c’è molta curiosità per la prima uscita della squadra allenata da una settimana dal nuovo mister Lorenzo Mancano, chiamato in tutta fretta a sostituire Precali. A differenza del suo predecessore il nuovo ct predilige uno schema più offensivo, il 4-4-3, che va a sostituire il più canonico 4-4-2 adottato dal vecchio allenatore, non resta da vedere se i primi accorgimenti tattici abbiano apportato qualche modifica sensibile di annotazione in un così ristretto lasso di tempo. Balza subito agli occhi lo spostamento di Brancaccio sulla corsia laterale destra, con Raffa a presidiare il lato opposto e la boa del centroattacco in cui come al solito è posizionato Befi. Alle loro spalle Minari e Laudiero ad occuparsi della fase di contenimento e delle ripartenze e Troise lasciato invece libero di svariare.
Il Bojano ha un atteggiamento più prudente, almeno nei primi quarantacinque minuti quando riesce a tener testa bene all’avversario, cambiando qualcosa solo quando si vede costretto a rincorrere e quindi a dover rischiare di più in fase offensiva.
Nel primo tempo la partita non decolla, di gioco neanche l’ombra, sia da una parte che dall’altra, e si assiste sporadicamente a qualche giocata individuale in assenza di una manovra di costruzione degna di tal nome. Il primo pericolo lo corrono gli ospiti quando Laudiero, migliore in campo per i locali, dal limite prova i riflessi di Aceto, che blocca con sicurezza.
Altra conclusione dei padroni di casa quattro minuti dopo, ma la palla calciata da Brancaccio finisce di poco alta. Il Bojano risponde nel capovolgimento di fronte, con un colpo di testa di Mastropietro che sfiora il palo alla destra di Micale. Al ventottesimo la prima vera palla gol della partita capitata sui piedi di Raffa ben servito da Troise, l’aggancio della sfera è perfetto, un po’ meno la conclusione che finisce a lato. Ancora Laudiero a ridosso del trentesimo ci riprova stavolta con una conclusione di piatto a giro indirizzata all’incrocio, ma la mira risulta nuovamente sbagliata, anche se davvero di pochissimo.
La pressione della Turris non sortisce nessun effetto e nel finale di tempo il Bojano conquista metri, e riesce a costruire quella che resterà per la loro squadra l’occasione più ghiotta dell’intera gara: palla spiovente dalla fascia sinistra che attraversa tutta l’area finendo a Vena bravo a seguire gli sviluppi dell’azione e posizionato a non più di quattro metri dalla porta avversaria. La conclusione sembra vincente ma Micale in uscita riesce a deviare la conclusione che finisce in corner.
Nella ripresa la Turris cambia marcia, forse favorita dalla rete arrivata inaspettatamente poco dopo essere rientrati in campo, ma dopo il gol legittima il vantaggio costruendo da lì alla fine almeno altre quattro nitide occasioni per segnare, con un palo a negargli il raddoppio su conclusione di Tramontano da poco subentrato a Troise rimasto acciaccato. Il gol che alla fine dà la vittoria ai locali porta la firma di Befi, ma la paternità è senza dubbio da attribuire a Laudiero che caparbiamente insiste nel pressing sul portiere avversario Aceto e riesce a portargli via la sfera, poi ha la lucidità di non concludere ma di alzare la testa per vedere l’accorrente Befi arrivato ormai all’altezza del dischetto e che una volta raggiunto dal passaggio del compagno non deve far altro che piazzare un piatto destro nell’angolino della porta sguarnita del portiere.
Da lì alla fine come detto i padroni di casa hanno giocato meglio e solo l’imprecisione e la bravura di Aceto, davvero miracoloso in almeno due occasioni, hanno evitato al Bojano un passivo più pesante. Bojano che invece ha avuto i piani un po’ scombinati dalla rete presa poco dopo il rientro in campo e si è un po’ disunita e non è più riuscita a creare pericoli dalle parti di Micale.
fonte: Primo Piano Molise - 03/10/2011

 

Precedenti con l'arbitro | MONACO | di | TERMOLI


  • nessuno

 

Precedenti con | BOJANO | a | SANTA CROCE DI MAGLIANO


  • Coppa Italia Regionale 1992/1993, 11/11/1992
    Turris - Bojano B.M. 2-0

  • Eccellenza 1993/1994, 26/09/1993
    Turris - Bojano B.M. 1-1

  • Coppa Italia Regionale 1993/1994, 16/01/1994
    Turris - Bojano B.M. 3-1 Quicquaro 26', Castellano 42', Chiumiento 44', Barbieri 81'.

  • Eccellenza 1994/1995, 02/10/1994
    Turris - Bojano 1-0

  • Eccellenza 1995/1996, 06/10/1995
    Turris - Bojano 4-1

  • Eccellenza 1996/1997, 17/11/1996
    Turris - Bojano 4-0 Ciuffreda 7', Bellomo 47', Barbieri 81', Gentile 85'.

  • Eccellenza 1997/1998, 01/03/1998
    Turris - Bojano 1-0

  • Eccellenza 1998/1999, 02/05/1999
    Turris - Bojano 3-5 Ciccone (T) 16', 42' e 70' , N. Lanotte (B) 35' e 75', Ricci (B) 48', 76' e 79'.

  • Eccellenza 2008/2009, 02/11/2008
    Turris - Bojano 0-1 Carraturo (B) 18'.

 

 

 

 

 


gara 4 << andata << campionato



© Copyright www.santacroceonline.com - Tutti i diritti riservati. È vietata la riproduzione anche parziale.