www.santacroceonline.com | Turris Santa Croce

NOTIZIE

|

SOCIETA'

|

SQUADRA

|

FOTOGRAFIE

|

CAMPIONATO

|

COPPA ITALIA

|

GIOVANILI



 gara 2 << coppa italia <<

RISULTATI DI COPPA

FOTO DI COPPA

 

 

roccamandolfi

Coppa Italia
stagione 2011/2012

domenica 04 settembre
ore 16.00

 + 26

Pettoranello (IS)
Campo Comunale

 

ROCCAMANDOLFI - TURRIS 0-3

Marcatori: Brancaccio (T) 4', Minari (T) 38', Raffa (T) 79'.

 Roccamandolfi: Colardo, Ricci, Baccaro (55' Gianfrancesco); Lombardi, Esposito, Iannitelli; P. Pinelli, Pace, D’Andrea (55' Mazzuto), G. Pinelli, L. Pinelli. Allenatore: Pinelli (A disposizione: Melaragno)

 Turris: Donatelli, Licursi (60' Fusco), Ferrantino (79' Di Tullio); Laudiero, Ianniciello, Spagnuolo; Maragno, Minari, Raffa, Brancaccio, Di Fiore (60' Sarnacchiaro). Allenatore: Precali (A disposizione: Mascia, Troise, Befi, Micale)

Arbitro: Barbiero (CB) - Assistenti: Merenda e Galeazzo

Ammoniti: Esposito, Baccaro, Lombardi (R) Maragno (T)

Espulsi doppia ammonizione: ---

Espulsione diretta: L. Pinelli (fallo di reazione) al 59'

Note: ---

 

 

COSI IN CAMPO

 

 

 TURRIS SANTA CROCE 

 

 

 ROCCAMANDOLFI 

 

 Donatelli 

 

 

 Ianniciello 

 Spagnuolo 

 

 Licursi 

 Ferrantino 

 

 Laudiero 

 Minari 

 

 Maragno 

 Brancaccio 

 Di Fiore 

 

 Raffa 

 

 

 G. Pinelli 

 D'Andrea 

 

 L. Pinelli 

 P. Pinelli 

 

 Pace 

 Lombardi 

 

 Boccaro 

 Ricci 

 

 Esposito 

 Iannitelli 

 

 

 Colardo 

 

 

 

RASSEGNA STAMPA


PETTORANELLO DI MOLISE. Dopo la ‘manita’ di Busso, la Turris mette sul piatto un sostanzioso tris sul rettangolo verde di Pettoranello di Molise contro il Roccamandolfi. I santacrocesi partono all’insegna della grande presenza sul campo ed il Roccamandolfi è costretto a difendersi dagli assalti dei propri avversari. Dopo appena dieci minuti, la formazione ospite ha già realizzato la prima rete. Il team del tecnico Precali si conquista una punizione e Brancaccio è abile a finalizzare al meglio il tiro franco.
I padroni di casa non ci stanno e si rendono pericolosi con i tre Pinelli in tre diverse circostanze, ma la Turris riesce a controllare al meglio la situazione e – in occasione delle ripartenze – a dare il meglio di sé e a spaventare i padroni di casa. Al 35’ così arriva il raddoppio. Un’azione di gioco da manuale porta il brasiliano Minari al tiro dal limite.
La conclusione del verdeoro è da applausi (la traiettoria va a spegnersi all’incrocio dei pali) e per Colardo non c’è altro da fare che raccogliere il pallone finito in rete. Un’ulteriore tegola si abbatte sul capo del Roccamandolfi cinque minuti più tardi.
Per un fallo di reazione Leandro Pinelli viene espulso e lascia i suoi in dieci. Nella ripresa, la Turris è uno schiacciasassi, mentre il Roccamandolfi – in dieci – cerca di stare sulle sue, cercando – con la tattica del fuorigioco – di tenere i propri avversari lontano dall’area di rigore. A dieci minuti dal termine i santacrocesi chiudono la contesa con un’azione letale per i propri avversari. La palla, dopo una serie di scambi veloci, finisce a Raffa che chiude i conti e consegna alle cronache il ‘terzo tempo conclusivo’. “Stiamo migliorando di settimana in settimana – ha affermato, a fine partita, tra l’altro particolarmente soddisfatto il trainer dell’undici santacrocese, Precali – e la squadra si sta assestando.
La gamba è sempre più tonica e, col modulo 4-2-3-1, abbiamo trovato la quadratura del cerchio. Però, stiamo verificando anche oltre opzioni come il 4-3-3 potendo utilizzare l’ultimo arrivato Troisi come vertice basso del centrocampo. Lui è impegnato a rimettersi in forma in queste sedute ed arrivare al campionato nella migliore condizione possibile, cercando di trovare la giusta intesa coi compagni ed arrivare a dare un notevole potenziale alla nostra formazione, che cercherà di sfruttare al meglio tutte le opzioni possibili nel nostro arco”.

fonte: Primo Piano Molise - 05/09/2011

ingrandisci << Il Quotidiano del Molise, 06/09/2011

 TUTTI I RISULTATI E I MARCATORI DELLA COPPA ITALIA 2011/2012 

 

Precedenti con l'arbitro | barbiero | di | campobasso


  • nessuno

 

Precedenti con | roccamandolfi | a | roccamandolfi


  • nessuno

 

 

 

 

 


gara 2 << coppa italia <<



© Copyright www.santacroceonline.com - Tutti i diritti riservati. È vietata la riproduzione anche parziale.