www.santacroceonline.com | Turris Santa Croce

NOTIZIE

|

SOCIETA'

|

SQUADRA

|

FOTOGRAFIE

|

CAMPIONATO

|

COPPA ITALIA

|

GIOVANILI



 delle donne << notizie <<

 

SANTA CROCE DI MAGLIANO - 28 ottobre 2011

UFFICIALE: GIUSEPPE DELLE DONNE E' IL NUOVO ALLENATORE DELLA TURRIS

ECCO LE FOTOGRAFIE DEL SUO PRIMO ALLENAMENTO AL "VENTIMILA"

SANTA CROCE DI MAGLIANO. Giuseppe Delle Donne è il nuovo allenatore della Turris. L’ex tecnico del Sesto Campano ha superato al fotofinish Farina, Gioffrè e Di Bernardo, che erano stati vicinissimi a sedere sulla panchina del team di Santa Croce di Magliano.
“Sugli altri tre nomi – ha affermato il ds Vincenzo Fusco – non c’era unità di intenti, così abbiamo puntato su uno neutro. Conoscevo Delle Donne da tempo, già lo chiamai in estate, poi non fu possibile il matrimonio per un fatto logistico. Abbiamo trovato il modo come superare questo ostacolo ed ecco che Delle Donne è qui.
Lo riteniamo un allenatore valido e puntiamo molto su di lui. Appena arrivato lo abbiamo presentato alla squadra e siamo pronti per l’assalto alla serie D. Abbiamo preso Delle Donne, perché appena lo abbiamo chiamato ci ha detto che il fattore economico non era importante e che era contento di venire alla Turris per la squadra e la società”.
Appena dopo il primo allenamento anche la prima intervista di Giuseppe Delle Donne in qualità di trainer biancoazzurro: “Ci speravo della chiamata, detto sinceramente. C’erano anche altri allenatori in concorrenza. La società alla fine ha deciso per il mio nome. Mi hanno chiamato giovedì sera, chiedendomi la disponibilità e io ho subito accettato. Sono consapevole di essere andato in una piazza importante e competitiva. Mi dispiace per il mio predecessore, Lorenzo Mancano, che ha dovuto abdicare per motivi di salute”.
Che obiettivo le ha chiesto la società? La vittoria del campionato?
“Vincere non è mai facile. Siamo competitivi e ce la giocheremo fino alla fine. Vogliamo vincere la Coppa Italia e arrivare il più in alto possibile in campionato. Ovviamente questo significa che cercheremo di fare tutti il massimo per puntare al primo posto”.
Ha visto già giocare la squadra in questa stagione?
“Non ho mai visto giocare la Turris quest’anno in una partita di campionato. La vedrò direttamente domenica, però conosco quasi tutti i calciatori. È un’ottima squadra, che potrà togliersi grandi soddisfazioni”.
Mercato – Il ds Fusco ha messo a segno anche un colpo di mercato nella giornata di ieri. Dal Civitavecchia è arrivato il centrocampista, classe ’91, Alessandro Burelli. Il giovane atleta sarà già a disposizione domani contro la Frentana Larino.
Emergenza assenze – Contro la Frentana mancherà lo squalificato Spagnuolo, non ci sarà nemmeno Ferrantino. E dovranno abdicare anche Iezzi e Troisi, entrambi infortunati.

...

 

 

 

 

 


delle donne << notizie <<



© Copyright www.santacroceonline.com - Tutti i diritti riservati. È vietata la riproduzione anche parziale.