www.santacroceonline.com | Turris Santa Croce

NOTIZIE

|

SOCIETA'

|

SQUADRA

|

FOTOGRAFIE

|

CAMPIONATO

|

COPPA ITALIA

|

GIOVANILI



 preparazione << notizie <<

GUARDA LE FOTO

 

 

SANTA CROCE DI MAGLIANO - 01 agosto 2011

TURRIS, STAGIONE AL VIA

È partita l’avventura della Turris di mister Johnny Precali. Società e tecnico provano per il secondo anno consecutivo a vincere il campionato (per la verità per il club è il terzo anno, ma nel 2009/2010 il Venafro vinse troppo presto e subito la mente andò ai playoff).
I santacrocesi ripartono, dunque, dall’allenatore croato, ma residente da anni nella vicina Larino, ma non dagli argentini andati via tutti e quattro (Marinelli, Cicotello, Veron e Mignaco). Al loro posto ieri pomeriggio al campo sportivo ‘Ventimila’, puntuali all’appuntamento del raduno, c’erano i loro sostituti, il centrocampista brasiliano Maurizio Minari (classe ’78 proveniente dal Lucera, Eccellenza pugliese), il centrocampista Antonio Panella (’87 dall’Alba Sannio Durazzano, Eccellenza campana), l’esterno alto Matteo Fusco, santacrocese doc e reduce dall’esperienza in serie B di calcio a 5 con la Torre Magliano, e l’attaccante Alessio Befi (classe ’87 proveniente dalla Sanseverinese, squadra salernitana di Eccellenza).
Sono rimasti alla corte di patron Bruno Pilla il portiere Donatelli, i difensori centrali Spagnuolo e Ianniciello, il terzino Ferrantino, il centrocampista Laudiero e l’attaccante Raffa, che ben si erano comportati nell’ultima annata. Ancora biancoazzurri anche i classe ‘92 Licursi e Di Tullio, entrambi centrocampisti.
Fanno parte della Turris anche i classe ’94 Osvaldo Ranieri e Silvestri, provenienti dalla Ss Pietro e Paolo, oltre a Giuseppe Archidiacono. Al raduno presente la società al gran completo e tanto entusiasmo serpeggiava tra i massimi vertici del sodalizio santacrocese, deciso come non mai quest’anno a vincere il campionato per coronare quel sogno della serie D, inseguito da una quindicina di anni.
“Siamo pronti a partire – ha affermato il direttore sportivo Vincenzo Fusco – e come già affermato nei giorni scorsi, quest’anno non vogliamo fallire l’obiettivo. Puntiamo, senza mezzi termini, a vincere l’Eccellenza, al fine di provare l’ebbrezza della serie D. Restiamo vigili sul mercato e non escludo qualche altro colpo. In questa prima fase della preparazione precampionato, infatti, con il mister vedremo quello che manca a questo team e lo integreremo con i giusti innesti”.
Intanto già un test di lusso per l’ambiziosa Turris del tecnico Precali: sabato alle 17 i santacrocesi sfideranno l’Olympia Agnonese.

fonte: Primo Piano Molise - 02/08/2011

 

 

 

 

 


preparazione << notizie <<



© Copyright www.santacroceonline.com - Tutti i diritti riservati. È vietata la riproduzione anche parziale.