Santa Croce di Magliano, lunedì 28 novembre 2005

     

    Imposta come pagina iniziale  Aggiungi ai preferiti  Segnala ad un amico  Stampa  Translate in English

calendario << 16/30 novembre << 2005 << home

 

 


Eccolo!! Calendario 2006 ‘Bellezze in scena’


Presentato domenica 27 novembre in sala consiliare dalla Synergie Group

 

 

SANTA CROCE DI MAGLIANO. Dodici mesi per dodici ragazze per dodici attività economiche. Presentato il calendario 2006 di ‘Bellezze in scena’ realizzato dalla Synergie Group. Dopo un intenso lavoro di preparazione, iniziato in estate con la serata-spettacolo sulla scalinata Fontana Vecchia, l’associazione onlus di Santa Croce di Magliano ha presentato, domenica 27 novembre, l'atteso calendario.
La filosofia degli organizzatori è sempre la stessa ma in continua evoluzione: associare ragazze del posto ai mesi dell’anno e ad altrettante attività economiche del territorio per promuoverle e valorizzarle all’esterno. Numerose le novità di quest’anno a partire da una veste più fresca del calendario. Sette delle dodici modelle selezionate in agosto non sono di Santa Croce ma provengono dai paesi limitrofi e anche da fuori regione. Maggiore il risalto assicurato alle attività economiche con ben cinque foto per ogni mese realizzate dalla professionalità di Gianluigi Trasmundi.
Inferiore il costo del calendario, cinque euro ma sicuramente più alto il livello di diffusione. Come noto il ricavato sarà destinato ad attività benefiche. Lo scorso anno venne attivata un’adozione a distanza (da rinnovare) e acquistato un mini-parco giochi che sarà collocato in paese nei prossimi giorni. L’iniziativa gode del patrocinio dell’amministrazione comunale e della fattiva collaborazione delle realtà economiche di Santa Croce di Magliano.
Il Synergie punta a bissare il successo dello scorso anno grazie a un prodotto che esalta le potenzialità umane ed economiche del territorio. La caratteristica del gruppo resta quella del coinvolgimento delle persone di tutte le fasce d’età. Marilisa Giordano, le colonne Nicola Pilla e Paolo Santoianni, gli altri validissimi membri dell’associazione hanno messo a disposizione un pò del loro tempo per non deludere ed essere vicini ai più giovani. (Quotidiano del Molise)

 

 

SONDAGGIO: IL MESE PREFERITO? AGOSTO!!

 

 

 

le ragazze e le attività

 

  mese ragazza & attività   mese ragazza & attività  
GENNAIO Maria Alfieri
Pub La Pantera
LUGLIO Monica Limata
SO.AGRI
FEBBRAIO NatashaMaevska
Conad
AGOSTO Anna Federica Locatelli
Bar No Problem
MARZO Marzia Amoroso
Officine Pilla
SETTEMBRE Tracy Antignani
Kolo Pub
APRILE Antonella Mele
Falegnameria Petti
OTTOBRE Maria Colasurdo
New Edil
MAGGIO Maria Di Staso
Impresa Edile Antonio Celeste
NOVEMBRE Augusta Uscita
Ecotec
GIUGNO Marika De Cicco
Manzo Mobili
DICEMBRE Daniela Labarbera
Luminarie Salvatore Mastrangelo

 

Il fotografo: Gianluigi Trasmundi
fotografo, diplomato nel 1993 come analista contabile presso l'Istituto di Ragioneria a Campobasso. Autodidatta, oltre dieci anni di esperienza nel campo fotografico, decine di servizi realizzati per coppie di sposi, sono garanzia di serietà e qualità del servizio offerto. 
Giovane, attivo, dinamico, ha vissuto a Roma per diversi anni, dove ha lavorato in prestigiosi studi fotografici. Ha inoltre acquisito  valide e determinanti esperienze ad Isernia e a Campobasso.
Ama occuparsi personalmente della progettazione, della  documentazione, della realizzazione e della promozione di tutte le esigenze del cliente: una visione a 360° del proprio lavoro che svolge con la massima professionalità.
Sempre al passo con i tempi, frequenta spesso corsi di aggiornamento, come testimoniano le sue capacità e conoscenze nel nuovo universo del digitale.
Il rapporto di Gianluigi con la fotografia, infatti, rientra nel quadro della sua personale cultura, gusti e hobby, che spaziano dalla conoscenza musicale a quella cinematografica.
Profondamente e raffinatamente sensibile e creativo, il suo gusto fotografico è fortemente caratterizzato dall' espressione della propria capacità visiva che ne fanno un vero e proprio “procacciatore di immagini”.

 

Synergie Group - l'organigramma
presidente: Marilisa Giordano; coordinatori: Paolo Santoianni e Nicola Pilla;
comitato direttivo: Giovanni Nerone, Teresa Mastrangelo, Giacomo Mascia, Antonio Rosiello, Mariella Rosiello, Maria Teresa Santoianni, Domenico Vigliotti

 

 


www.bellezzeinscena.com


 

 

 

 



© Copyright www.santacroceonline.com - Tutti i diritti riservati. È vietata la riproduzione anche parziale.   

disclaimer