Santa Croce di Magliano, mercoledì 21 agosto 2013

     

    Imposta come pagina iniziale  Aggiungi ai preferiti  Segnala ad un amico  Stampa  Translate in English

torre magliano << 16/31 agosto << 2013 << home

 

 

 

CALCIO


La lunga estate calda dell'A.S.D. A.C.L.I. Torre Magliano


 

Ottenuto il ripescaggio al prossimo torneo di Promozione grazie alla vittoria della Molise Cup 2012/2013, la ASD ACLI Torre Magliano (che in questi giorni è in fase di preparazione precampionato presso il Campo Comunale Ventimila) giovedì 22 agosto sfiderà in amichevole il Termoli Calcio 1920 che si appresta ad affrontare il prossimo Campionato di Serie D (qui a destra la locandina).

Dopo il fallimento della storica Turris, la ASD Torre Magliano resta l'unica realtà calcistica che rappresenterà Santa Croce di Magliano nei tornei regionali.

Una società quella santacrocese che guarda anche al sociale. Da ricordare l'organizzazione dello "State of Mind Festival" dello scorso 3 agosto presso il belvedere casale di Santa Croce di Magliano, del quale proponiamo alcune fotografie in questa pagina.

Dai Comunicati ufficiali del Comitato Regionale della FIGC, queste le avversarie del prossimo torneo di Promozione: ACLI CALCIO CAMPOBASSO, CAMPODIPIETRA CALCIO, CASALNUOVO MONTEROTARO, CASTELMAURO, CIVITANOVA, HERMES TORO, MARONEA CALCIO, MOLISE, NUOVO VINCHIATURO, OLIMPIA RICCIA, QUERCUS CERCEMAGGIORE, REAL TERMOLI, ROCCASICURA, SPINETE e TRE PINI SPORTING MATESE. Il Calendario sarà diramato nei prossimi giorni.

Intanto domenica 25 agosto inizierà anche l'avventura in Coppa Italia Regionale (pubblichiamo il calendario qui in basso nella pagina).

 

 

 

 

 

 

 

 

 

----------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------

 

 

 


TORRE MAGLIANO - TERMOLI | TORRE MAGLIANO 2013/2014


 

 

 

 



© Copyright www.santacroceonline.com - Tutti i diritti riservati. È vietata la riproduzione anche parziale.   

disclaimer