Santa Croce di Magliano, lunedì 02 settembre 2013

     

    Imposta come pagina iniziale  Aggiungi ai preferiti  Segnala ad un amico  Stampa  Translate in English

miss italia << 1/15 settembre << 2013 << home

 

 

 

MISS ITALIA


A Termoli la finale per Miss Italia
dal backstage alla giuria, protagonista è l'hairstylist Annamaria Alfieri, "Rouge"


 

 

ARTICOLO DI PRESENTAZIONE

TERMOLI. La magia delle selezioni di Miss Italia tornano ad arricchire il calendario di eventi a Termoli e rappresentano un prologo significativo all’estate termolese. Esplorare il mondo della bellezza è sempre un piacere e lo è ancora di più quando a emergere sono le professionalità che da Termoli portano talento e immagine oltre i confini del Molise.
Grande entusiasmo per l’attesissima finale molisana per Miss Italia, nella suggestiva cornice del porto turistico Marina di San Pietro. Una serata all’insegna della bellezza con l’elezione di ben tre miss, che andranno a concorrere alla competizione più ambita del Paese e che vedrà protagonista anche il salone dell’hairstylist Annamaria Alfieri.
Il salone Rouge da anni è un punto di riferimento a Termoli per chiunque voglia un look personalizzato e coerente con le ultime tendenze di stagione. Annamaria, la titolare del salone, lavora con sette collaboratrici sempre aggiornate sulle nuovissime tecniche di colore e sulle collezioni del gruppo Art Hair Studio di Wella Professionals a cui sono associati.
E proprio Annamaria Alfieri siederà in giuria mentre quattro ragazze dello staff del salone (Anna Maria, Anna Maria, Giuseppina e Michela) saranno nel backstage per preparare le modelle in gara. Una vera arma in più per le concorrenti.
Dietro i capelli delle Miss, infatti, c’è un team di esperti acconciatori, partner di Wella Professionals, che con la loro abilità soddisfano le esigenze delle aspiranti al titolo.
Annamaria ha già partecipato a ben sette edizioni del concorso di Miss Italia e anche quest’anno sarà presente alla kermesse nazionale. Ecco il suo consiglio alle aspiranti Miss: “Vivetela come un gioco, con grinta e allegria. Il cammino è lungo e stressante, affrontarlo con lo spirito giusto comunque vada vi permetterà di ricordare questo bellissimo concorso come una delle più belle esperienze della vostra vita”.
Annamaria lascia anche un trucco per curare i capelli quest’estate: “Ricordiamoci che non esponiamo al sole unicamente la nostra pelle, ma anche i nostri capelli, che sono altrettanto delicati e bisognosi di attenzione. E’ importante quindi applicare su di essi la giusta protezione utilizzando prodotti professionali fortemente idratanti”.

fonte: www.termolionline.it

 

 

La bellissima studentessa che mette tutti d’accordo: Marta Gragnano è Miss Molise 2013

18 anni, di Riccia, iscritta del Liceo Pedagogico, capelli e occhi castani, alta e slanciatissima: la giovane Marta Gragnano andrà di diritto alla finale nazionale di Miss Italia, a Salsomaggiore. Assegnate altre tre fasce nel corso della serata tra musica, spettacolo ed emozioni, celebrata nella cornice del porto turistico. In pre-finale anche una termolese, Ylenia Finizio.

Termoli. Si chiama Marta Gragnano la nuova Miss Molise 2013, eletta dalla giuria nella finale regionale organizzata nel porto turistico Marina di San Pietro domenica sera, primo settembre.
A mezzanotte in punto Lidia Morelli, che ha condotto la serata dedicata alla bellezza e al fascino, ha aperto la busta con il nome della vincitrice. Un grande applauso ha salutato l’assegnazione della fascia più ambita a una giovane studentessa di Riccia, iscritta alla scuola superiore, con la passione per l’hip hop e il desiderio, manifestato sul palco dove lo spettacolo si è alternato alle emozioni, di fare la psicologa m anche la modella.
Alta, magra, slanciatissima, capelli e occhi castani, sorriso luminoso: Marta Gragnano ha ottenuto un consenso praticamente unanime e ha messo d’accordo pubblico e giuria. Con la fascia di Miss Molise 2013 accede di diritto alla finale nazionale di salsomaggiore per quello che è il concorso di bellezza più seguito e gettonato d’Italia.
La giuria al completo presieduta dall’assessore Michele Cocomazzi si è complimentata con la vincitrice, incoronata reginetta della serata mentre il pubblico le ha reso omaggio con un caloroso applaudo.
Altre tre le fasce assegnate stasera, che garantiranno alle vincitrici l’accesso alle pre-finali nazionali. La seconda classificata, con la fascia di Miss Cinema Planters, è Emiliana Cassese. La terza, miss Luciano Baracchini, è Noemi Wanduragala e la quarta classificata è miss Wella Francesca Castaldo. In pre-finale, a contendersi la possibilità di accedere a Salsomaggiore, anche una bellezza termolese: si tratta della studentessa Ylenia Finizio.
Intanto la serata, iniziata alle 9.30 in punto, è andata avanti tra performance e musica. Ad esibirsi sul palco anche il giovane cantante molisano Costanzo Del Pinto.

fonte: www.primonumero.it | fotografie: www.primonumero.it

 


.


 

 

 

 



© Copyright www.santacroceonline.com - Tutti i diritti riservati. È vietata la riproduzione anche parziale.   

disclaimer