Santa Croce di Magliano, domenica 09 giugno 2019

     

    Imposta come pagina iniziale  Aggiungi ai preferiti  Segnala ad un amico  Stampa  Translate in English

erasmus << 1/15 giugno << 2019 << home

 

 

 

scuola


Progetto Erasmus+, dal 3 al 9 giugno a Santa Croce di Magliano le delegazioni da Macedonia, Polonia, Portogallo e Turchia


 

 

Sono arrivate nella serata di lunedì 3 giugno, le delegazioni dei partecipanti al progetto “Step Up with Google Tools and Mobile Apps” nell’ambito del programma Erasmus +, che vede protagonista per la prima volta il Liceo Scientifico “R. Capriglione” di Santa Croce di Magliano.
Alunni e docenti provenienti da Macedonia, Polonia, Portogallo e Turchia sono stati impegnati insieme agli studenti delle classi seconde e terze del Liceo Scientifico in una settimana densa di attività: laboratori, visite guidate e work-shop.
Dopo la cerimonia di apertura di martedì 4 giugno alle 10 presso l’Auditorium “Baranelli”, all’ex Convento Santa Maria delle Grazie di Bonefro, con la presenza della Dirigente scolastica, la professoressa Giovanna Fantetti, e delle autorità locali, la giornata è proseguita sempre a Bonefro con la visita del Museo Etnografico e del Museo della Fotografia di Tony Vaccaro. Nel pomeriggio studenti presenti a San Giuliano di Puglia e al Museo Mete e al Parco della Memoria.
In serata l’associazione “Atena” ha organizzato un concerto di benvenuto.

GUARDA PROGRAMMA COMPLETO

DETTAGLI:
www.omnisantacrocedim.edu.it

 

 

 


 


 

 

 



© Copyright www.santacroceonline.com - Tutti i diritti riservati. È vietata la riproduzione anche parziale.   

disclaimer - privacy