Santa Croce di Magliano, martedì 20 aprile 2021

     

    Imposta come pagina iniziale  Aggiungi ai preferiti  Segnala ad un amico  Stampa  Translate in English

cronaca << 16/30 aprile << 2021 << home

 

 

 

cronaca


Santa Croce di Magliano: atti di vandalismo in paese


 

Santa Croce di Magliano - "Questa notte si è verificata la manomissione e il danneggiamento dei quadri della pubblica illuminazione presenti in Via Casale e in Villa Comunale lasciando interi quartieri al buio".

Questa la comunicazione alla cittadinanza di domenica 18 aprile da parte del vice sindaco di Santa Croce di Magliano, Pierluigi Di Tommaso, tramite il suo profilo Facebook, che ha aggiunto:
"Ho esposto subito denuncia affinché partano le attività investigative delle autorità competenti con la speranza di individuare e punire i delinquenti autori del vile gesto. Nel pomeriggio di oggi la ditta che gestisce la pubblica illuminazione sarà da noi per ripristinare la funzionalità dei quadri sui quali da pochi mesi eravamo intervenuti per potenziarli e metterli in sicurezza grazie anche agli interventi di efficientamento energetico. Non saranno l’odio e la barbara inciviltà dei parassiti ad avere la meglio sulla nostra comunità, sulla stragrande maggioranza delle persone perbene e sul nostro costante, gratuito, disinteressato ed illimitato impegno per provare a dare risposte ai cittadini nonostante le mille difficoltà a cui far fronte nel quotidiano".

 

 


 


 

 

 



© Copyright www.santacroceonline.com - Tutti i diritti riservati. È vietata la riproduzione anche parziale.   

disclaimer - privacy