Santa Croce di Magliano, mercoledì 07 luglio 2021

     

    Imposta come pagina iniziale  Aggiungi ai preferiti  Segnala ad un amico  Stampa  Translate in English

cronaca << 1/15 luglio << 2021 << home

 

 

 

cronaca


Incidenti ed incendi d'estate: l'impegno quotidiano del Distaccamento dei Vigili del Fuoco di Santa Croce di Magliano


 

Incendio distrugge coltivazioni, intervengono canadair. Nel territorio tra i comuni di Sant'Elia a Pianisi e Colletorto

Un incendio tra il pomeriggio di mercoledì 7 e la notte di giovedì 8 luglio  ha compromesso un'area di circa 10 ettari tra campi coltivati e un bosco tra i comuni di Sant'Elia a Pianisi e Colletorto, in provincia di Campobasso. Sul posto hanno lavorato per ore i Vigili del fuoco di Santa Croce di Magliano e di Termoli. E' stato inoltre necessario chiedere l'intervento di due canadair arrivati da Ciampino e da Lamezia.
07/07/2021

 

Esce fuori strada con l'auto e si ribalta a Rio Vivo, 19enne portato al Pronto soccorso

Fine settimana che definire movimentato è davvero poco sulla costa molisana. Un altro incidente è avvenuto nella notte, intorno all’1.30. Un 19enne di San Severo, C. D. A, alla guida di una Opel Agila, ha perso il controllo del veicolo ed è uscito fuori strada, ribaltandosi. Il sinistro è avvenuto nella zona di Rio Vivo. Sul posto sono intervenuti il 118 Molise coi volontari della Misericordia di Termoli in ambulanza, i Vigili del fuoco del distaccamento di Santa Croce di Magliano e i Carabinieri della compagnia di Termoli. Il 19enne è stato trasportato al Pronto soccorso dell’ospedale San Timoteo.
05/07/2021

 

Sono solo due esempi di fatti di cronaca che testimoniano l'impegno quotidiano del Distaccamento dei Vigili del Fuoco di Santa Croce di Magliano.

 


 


 

 

 



© Copyright www.santacroceonline.com - Tutti i diritti riservati. È vietata la riproduzione anche parziale.   

disclaimer - privacy