Santa Croce di Magliano, giovedì 08 luglio 2021

     

    Imposta come pagina iniziale  Aggiungi ai preferiti  Segnala ad un amico  Stampa  Translate in English

premio antonio giordano << 1/15 luglio << 2021 << home

 

 

 

cultura | arte


Santa Croce di Magliano. Al via l'ottava edizione del "Premio Antonio Giordano". Si parte con i Motorefisico. Il PAG entra anche in HollAndMe, progetto curato dall’Ambasciata e Consolato Generale dei Paesi Bassi in Italia


 

Santa Croce di Magliano. Ottava edizione PAG - Premio Antonio Giordano. Si parte con i MOTOREFISICO! Seconda partecipazione del duo di designer romano, nuova edizione, nuova trasformazione dello spazio urbano.

Premio Antonio Giordano

***

Grazie all’invito di INWARD - Osservatorio Nazionale sulla Creatività Urbana, saremo parte di #HollAndMe, progetto curato dall’Ambasciata e Consolato Generale dei Paesi Bassi in Italia, dedicato all’Arte Urbana e parte del programma culturale "(S)punti di Vista". Sei artisti olandesi faranno tappa nelle città di Mantova, SANTA CROCE DI MAGLIANO, Torino, Lentini, Lecce e nel territorio napoletano per lasciare traccia della loro creatività nel Bel Paese. Una collaborazione nata con sei realtà di sei territori diversi che sostengono e promuovono la Urban Art per renderla fruibile a un pubblico sempre più vasto.

Premio Antonio Giordano

***

Insieme all'Ambasciata e Consolato Generale dei Paesi Bassi in Italia abbiamo sviluppato il progetto nazionale #HollandMe, dedicato all'arte urbana e parte del programma culturale (S)punti di Vista.
Grazie alla collaborazione di Dennis Elbers di Blind Walls Gallery, sei importanti artisti urbani olandesi lavoreranno per tutto il 2021 insieme alle ACU di sei città italiane: Mantova, Santa Croce di Magliano, Torino, Lentini, Lecce e nel Napoletano.
Oggi a Mantova inauguriamo il combo wall che Jeroen Erosie ha realizzato con 108 per Without Frontiers, Lunetta a Colori. I due artisti hanno dialogato attraverso lo studio della lettera: unendo forme e colori, hanno dato vitalità alla lettera "e" come congiunzione copulativa, tema curatoriale locale di questa edizione.
Prossima tappa, Santa Croce di Magliano (CB) dal 22 al 26 luglio in occasione del Premio Antonio Giordano!

INWARD - Osservatorio Nazionale sulla Creatività Urbana

 


 


 

 

 



© Copyright www.santacroceonline.com - Tutti i diritti riservati. È vietata la riproduzione anche parziale.   

disclaimer - privacy