Santa Croce di Magliano, giovedì 27 maggio 2021

     

    Imposta come pagina iniziale  Aggiungi ai preferiti  Segnala ad un amico  Stampa  Translate in English

avis << 16/31 maggio << 2021 << home

 

 

 

associazioni


Sono tre le inizitive che stanno vedendo impegnati il direttivo e i donatori dell'Avis di Santa Croce di Magliano. Focus su Rotello. Filo conduttore resta sempre e comunque il "donare in maniera incondizionata".


 

 

Sono tre le inizitive che stanno vedendo impegnati il direttivo e i donatori dell'Avis di Santa Croce di Magliano. Filo conduttore resta sempre e comunque il "donare in maniera incondizionata".

Si è iniziato sabato 22 maggio con la pulizia e il successivo allestimento del centro storico di Rotello. Impegno ormai consolidato, viste le precedenti iniziative. Questa volta le decorazioni, sempre in sassi, avranno come tema l'estate.

Mentre domenica 30 maggio verrà consegnato dai membri del direttivo di Rotello il defibrillatore comprato con una raccolta fondi tenutasi lo scorso inverno. Sarà consegnato nelle mani del vicesindaco Massimo Marmorini e messo a disposizione di tutta la comunità, che ha risposto positivamente all'iniziativa. Gesto di grande valenza, fortemente voluto dal componenti del direttivo di Rotello, che rende la comunità cardio protetta.

A chiudere il ciclo di eventi, il "Trekking delle Fontane Rotellesi" che si terrà mercoledì 2 giugno nel pomeriggio. Essere un donatore significa avere un corretto stile di vita, allora nulla di meglio che una passeggiata nella natura. 10 km che si snodano lungo i sentieri campestri di Rotello dove sono dislocate le principali 5 fontane del paese ( U Beveratur - La Saraca - Fontedonico - Ternicola - Fontana Maggiore).

 

 

 


 


 

 

 



© Copyright www.santacroceonline.com - Tutti i diritti riservati. È vietata la riproduzione anche parziale.   

disclaimer - privacy