Santa Croce di Magliano, lunedì 17 marzo 2025

     

    Imposta come pagina iniziale  Aggiungi ai preferiti  Segnala ad un amico  Stampa  Translate in English

psi << 16/31 marzo << 2025 << home

 

 

 

politica


Miniscalco confermato Segretario Regionale PSI Molise: nomine per rafforzare il partito. Maio segretario cittadino di Campobasso, la Scarabeo a Isernia e Gianfelice per il Basso Molise


 

 

Si è svolto sabato presso l’Hotel San Giorgio di Campobasso il Congresso Regionale del Partito Socialista del Molise, un appuntamento di grande rilevanza politica che ha visto la partecipazione del Segretario Nazionale del PSI, Enzo Maraio.

Durante l’assemblea, i delegati hanno confermato all’unanimità Marcello Miniscalco come Segretario Regionale del partito. Miniscalco, nel suo discorso di insediamento, ha sottolineato la necessità di una riorganizzazione capillare del PSI in Molise, con l’obiettivo di rafforzare la presenza politica sul territorio.

A tal fine, ha proposto e ottenuto l’approvazione unanime per tre importanti nomine:

Mimmo Maio, assessore del Comune di Campobasso, è stato designato Segretario Cittadino del capoluogo.

Francesca Scarabeo, già assessora della Giunta Castrataro e prima eletta nella lista socialista alle ultime elezioni comunali di Isernia, guiderà il partito nella città pentra.

Giovanni Gianfelice, storico sindaco di Santa Croce di Magliano, è stato nominato Coordinatore dei Comuni del Basso Molise.

Nei prossimi giorni sarà reso noto l’intero organigramma del Partito Socialista molisano, comprese le federazioni provinciali di Campobasso e Isernia.

L’assemblea ha ribadito l’importanza di consolidare il ruolo del PSI nella politica regionale, puntando su una maggiore presenza nei territori e su un’azione concreta per rispondere alle esigenze dei cittadini molisani.

fonte: Il Quotidiano del Molise

 


 


 

 

 



© Copyright www.santacroceonline.com - Tutti i diritti riservati. È vietata la riproduzione anche parziale.   

disclaimer - privacy