Santa Croce di Magliano, martedģ 28 aprile 2026

     

    Imposta come pagina iniziale  Aggiungi ai preferiti  Segnala ad un amico  Stampa  Translate in English

altri spzi << 16/30 aprile << 2026 << home

 

 

 

altri spazi


La quarta ed ultima data di Altri Confini - Giornate della Primavera Santacrocese - ha visto un finale del tutto speciale con il tour "Sulle tracce di Capriglione"


 

 

La quarta ed ultima data di Altri Confini - Giornate della Primavera Santacrocese - ha visto un finale del tutto speciale con il tour "Sulle tracce di Capriglione", una suggestiva passeggiata tra i luoghi e le parole del poeta santacrocese per mettere in luce non solo il talento e la vita del celebre autore ma anche per soffermarsi sulla storia e sulle peculiaritą di Santa Croce di Magliano, come la tipica treccia, le opere del PAG o le tre chiese e le stradine del centro antico.
Grazie alla partecipazione della Compagnia teatrale “Scémė Sčmbė nujė” sono stati interpretati vari estratti delle opere capriglionesche in un interessante esperimento di "teatro in movimento".
Inoltre č stata scoperta anche una targa che suggella la collaborazione tra Premio Antonio Giordano e Altri Spazi nella realizzazione del murale dedicato ai 150 anni di Capriglione.
Un grazie di cuore ai tanti partecipanti che hanno passeggiato con noi, un grazie speciale alle attivitą di Paladino e Morsi e Sorsi che ci hanno accolto nei momenti di ristoro, grazie agli attori della compagnia teatrale ed al loro speciale coinvolgimento, grazie al bar Marconi per gli approfondimenti e il rinforzo enogastronomico!

presentazione

 

 

 

 

 

 


 


 

 

 



© Copyright www.santacroceonline.com - Tutti i diritti riservati. Č vietata la riproduzione anche parziale.   

disclaimer - privacy